Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Finto raduno Toscana/Firenze. Non abbiamo tempo per i raduni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioBoh partire sabato e tornare domenica...
Tu?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon lo soin questi giorni li chiamo e sento un po'..poi aspettiamo madbebe e mi,magari propongono qualcosa loro boh
io approvo la tua propostasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioBoh partire sabato e tornare domenica...
Tu?
io posso partire il sabato pomeriggio peròPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiose ti telefono dallo stadio,facendoti sentire oi vita oi vita mia, mentre festeggiamo la vittoria che significa la vs esclusione dall champions....mi rispondi?
napoli in b in 2 annisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioio approvo la tua propostaora c'è da decidere il dopocena...
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
rave illegale tra i boschi della maremma ?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomolto beneora c'è da decidere il dopocena...
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiorave illegale tra i boschi della maremma ?
troppo lontana la maremma..lo facciamo in Versiliana (è un parco in Marina di Pietrasanta
)
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiorave illegale tra i boschi della maremma ?
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotroppo lontana la maremma..lo facciamo in Versiliana (è un parco in Marina di Pietrasanta
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioalbe, sei maremmano?
ma va....non sono un cinghiale!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma va....non sono un cinghiale!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe perchè non arezzo ?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta