si ma il liberismo?????
alla faccia del liberismo globale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPuo' essere un problema patologico, di una persona, in senso psicofisico, ma purtroppo il trend attuale che prevede matrimoni gra Gay e adozioni di bambini ai gay,rende la cosa .. .. inquietante. ..Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn effetti pensavo fosse un topic su Adam Smith.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Ma scusate non capisco una cosa, questo/a era una donna che voleva diventare uomo, allora come mai vuole partorire che è la cosa più femminile che ci sia al mondo ?
Cerca solo un pò di notorietà ?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn effetti pensavo fosse un topic su Adam Smith.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn effetti pensavo fosse un topic su Adam Smith.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioPovera umanità dolente.
Se ascoltassero di più madre Chiesa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioa proposito del Sig. Smith tra pochi giorni ci sarà il processo contro FN...
ricordo l'episodio. . entrare di forza nello studio e protestare poteva anche starci. . purtroppo la cosa e' degenerata. .con la violenza e temo che qualche condanna arrivera'. .non credo che questi episodi giovano alla causa di FN, aldila' che gente come Smith. . . .la spedirei dove dico io. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioche gente come Smith. . . .la spedirei dove dico io. ..
vajju non ci sto capendo niente
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotemete madre chiesa è daccordo sul licenziamento del 60% dei dipendenti della pubblica amministrazione?
Questo dovrebbe rincuorarti.Last edited by temete; 26-03-2008, 14:28:46.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Confondi liberismo inteso nel senso di libero mercato con libertario nel senso fae come ca o mi pare..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
Commenta