Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
A secchii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioEhilaaa' stronzoni come va?
Qui tutto fila liscio, lavoro, casa, amicizie e finalmente anche la fidanzata
Sono sempre piu' contento di stare qui, ancora nessun pentimento. La mia vita sta prendendo finalmente una bella piega..e anche abbastanza ricca
Muovetevi, datevi da fare..Vi aspetto numerosi
ciao, mi fa piacere che tu ti sia ambientato cosi' bene.
La prossima volta che capito per lavoro dalle tue parti ti offro una pinta volentieri.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiote l'hanno già chiesto: che lavoro fai?Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocameriere in Irlanda..... aprì un 3ad molto lungo e seguìto..
anche noi avremmo dovuto fare una cosa del genere.. ricordi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomangiare bene è possibile OVUNQUE,basta avere una giusta cultura alimentare.Se gli altri si strafogano d schifezze,non vuol dire che lo debba fare anche tu. Semplicemente non hanno una buona educazione alimentare. Anche in Italia la maggior parte della popolazione si strafoga di schifezze,non c'hai mai pensato?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomangiare bene è possibile OVUNQUE,basta avere una giusta cultura alimentare.Se gli altri si strafogano d schifezze,non vuol dire che lo debba fare anche tu. Semplicemente non hanno una buona educazione alimentare. Anche in Italia la maggior parte della popolazione si strafoga di schifezze,non c'hai mai pensato?
azz....aspetta, dipende cosa intendi per schifezze...
In Italia non ho mai visto nessuno pranzare con una scodella di patatine fritte con sopra due mestolate di ragu', qui e' la norma.
Per non parlare della Scozia, in cui un Mars impanato e fritto e' un piatto tradizionale, e ho fatto solo due esempi a caso.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioCerto, solo che mi diceva che anche nei supermercati è difficile trovare prodotti pronti decenti....ovvio che se ti prendi na bistecca e la cucini alla piastra risolvi..
ah eccoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioazz....aspetta, dipende cosa intendi per schifezze...
In Italia non ho mai visto nessuno pranzare con una scodella di patatine fritte con sopra due mestolate di ragu', qui e' la norma.
Per non parlare della Scozia, in cui un Mars impanato e fritto e' un piatto tradizionale, e ho fatto solo due esempi a caso.
esatto.......
è normale ke neanche in Italia la gente conti i carbo di ogni cibo che ingerisce......
ma di sicuro non mangiamo schifezze del genere...o almeno non in questa quantita'.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioah ecco
Altra cosa. In iralnda non hai assistenza sanitaria e previdenziale se non attraverso assicurazioni private. Lo stipendio te lo danno intero ...poi devi pensarci tu per le tutele, per questo ti sembra di guadagnare di piùSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioazz....aspetta, dipende cosa intendi per schifezze...
Per non parlare della Scozia, in cui un Mars impanato e fritto e' un piatto tradizionale, e ho fatto solo due esempi a caso.e comunque conosco tanta gente che va avanti a patatine e aperitivi e merendine..non sono forse le cosiddette schifezze?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono..sicuramente la gente non mangia bene,ma,ripeto,è solo mancanza della cultura alimentare..anche negli Stati Uniti ci sono molti obesi e la gente mangia maluccio ma io ho trovato più prodotti buoni e sani lì che altrove..basta saper sceglieree comunque conosco tanta gente che va avanti a patatine e aperitivi e merendine..non sono forse le cosiddette schifezze?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIn Italia non ho mai visto nessuno pranzare con una scodella di patatine fritte con sopra due mestolate di ragu', qui e' la norma.
Forse nei trailer mangiano sempre così, mia moglie cucina molto bene, carne e mille altre pietanze.
Un pò di New York Chicken Wings + birra ti fanno schifo ad esempio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioCioè si nutrono di aperitivi? Magari dopo l'aperitivo fanno un pastol'aperitivo si sta trasformando sempre di più in un apericena..la gente esce sempre di più a cena all'ora dell'aperitivo per ingozzarsi di crocchette e focaccine insieme ad un negroni e spendere poco..io stessa lo faccio volentieri una volta a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohehe anche nol'aperitivo si sta trasformando sempre di più in un apericena..la gente esce sempre di più a cena all'ora dell'aperitivo per ingozzarsi di crocchette e focaccine insieme ad un negroni e spendere poco..io stessa lo faccio volentieri una volta a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIo a fare cena con un aperitivo morirei di fame....per digerirlo mi ci vuole mezza nottata
Commenta
-
Commenta