Originariamente Scritto da In corpore sano
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
No tu hai aperto 10 post di cui 11 spammate...probabilmente un giorno imparerai la differenza fra caffetteria e trashOriginariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioPerchè tu sei il portavoce di chi cazz'è???
sei tu che spammi, io parlavo di siti online....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
il bologna col cambio allenatore e con la mancanza dei risultati, deve vincere o al massimo pareggia...io metterei 2 bologna o x2 e sono quotati entrambi bene..per esempio il 2 è dato a 7.00Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioil genoa è in forma super questo periodo..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
vincè mi potresti spiegare questo sistemino?:
7/9 sviluppo in 4 eventi = 5 schede
1 5 1 3 6
2 6 2 4 7
3 7 5 5 8
4 8 9 9 9
cioè, che vuol dire 7/9?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiovincè mi potresti spiegare questo sistemino?:
7/9 sviluppo in 4 eventi = 5 schede
1 5 1 3 6
2 6 2 4 7
3 7 5 5 8
4 8 9 9 9
cioè, che vuol dire 7/9?
7/9 immagino voglia dire che prendendo 7 partite su 9 vinci ALMENO una colonna (fai un pò di prove con i numeri...es: sbagli la 5 e la 4: vinci solo l'ultima colonna...sbagli la 3 e la 1, vinci la seconda e l'ultima...etc etc...)...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
ho elaborato il mio sistema x oggi:
1) catania - lecce
2) bayer leverkusen - bayern monaco
3) manchester city - manchester united
+ 4 fisse
valencia 1
celtic 1
barcellona x2
lille 1
allora sarà cosi: con 1 correzione
1 x 1 1
2 2 x 2
2 2 2 x
+
(fisse)
valencia 1
celtic 1
barcellona x2
lille 1Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Si....Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioSì è sicuramente così,però non capisco perchè la partita 9 e la 5 ci siano così tanto.
Forse bisogna mettere là quelle delle quali si è più certi.
Sennò viene a correzione totale...(ho studiato bene zio Vincenzo?
)
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-

Commenta