Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioi can't là.. dai!!
C'è un cartello con scritto wanted e la tua faccia?Sei minorenne?Sei Fabrizio Corona ed hai i conti in Liechtestain bloccati?
Con tutta la fiducia che posso avere nel prossimo non potrei mai passare i miei dati del conto on-line (con annessa carta di credito)
Commenta
-
-
in che senso hai sbagliato?Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioragazzi se vi può essere utile ho sbagliato un biglietto ad un cliente questi sn i pronostici se vi interessa:
bayern 1
duisburg 1
fiorentina 1
palermo 1
roma 1
samp 1
siena 1
rodengo saiano 1
bassano 1
bellaria 1
spal 1
da 5 eurosigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
ho inserito il duisburg che non centrava nulla !Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioin che senso hai sbagliato?Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
ah ok...allora se questo dovesse perdere per il duisburg...ripOriginariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioho inserito il duisburg che non centrava nulla !sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
si..hai ragione.. con un amico lo faccio ma è partitoOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioC'è un cartello con scritto wanted e la tua faccia?Sei minorenne?Sei Fabrizio Corona ed hai i conti in Liechtestain bloccati?
Con tutta la fiducia che posso avere nel prossimo non potrei mai passare i miei dati del conto on-line (con annessa carta di credito)però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
11 partite... troppe cavoloOriginariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioragazzi se vi può essere utile ho sbagliato un biglietto ad un cliente questi sn i pronostici se vi interessa:
bayern 1
duisburg 1
fiorentina 1
palermo 1
roma 1
samp 1
siena 1
rodengo saiano 1
bassano 1
bellaria 1
spal 1
da 5 europerò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
un bel x non guasterebbeOriginariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosono tentato di dare il valencia vincente a madrid...che diteperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Fiorentina - Lazio (1X2) Fiorentina-
Torino - Milan (1X2) Milan-
Bayern Monaco - Bayer Leverkusen (Doppia chance 1 oppure X)
Roma - Empoli (1X2) Roma-
6.00euro
4.58E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
no no ho annullato in tempo e fatto correttamenteOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioah ok...allora se questo dovesse perdere per il duisburg...rip
Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
questa mi piace..magari al posto delle straniere gioca la vittoria del palermoOriginariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioFiorentina - Lazio (1X2) Fiorentina-
Torino - Milan (1X2) Milan-
Bayern Monaco - Bayer Leverkusen (Doppia chance 1 oppure X)
Roma - Empoli (1X2) Roma-
6.00euro
4.58però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Mamma mia il portiere del Potenza sta facendo miracoli !!!!!
Edit
La lucchese ha segnato al 50 del secondo tempo.Last edited by Sam Fisher; 22-03-2008, 15:15:43.Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta