If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sì avevo anche io questa idea,è solo questione di maggiore quota,che non è poco
L'unico contro è che c'è il rischio in più che una delle due a coppia deve vincere.
Io questa settimana,se non avessi sbagliato il real avrei perso per quello.
Tutte le fisse azzeccate una a girare ha vinto,poi ha perso il real e le altre 2 han fatto pari.
Jamez il rischio c'è su tutto!!! Tu pensa chi era convinto dell'1 dell'udinese o addirittura chi gli ha messo la doppia chance 1x pagata a 1,04 , se deve andare prendi anche partite a 8 se devi perdere perdi per partite quotate a 1,04 . MAI GUARDARE LE QUOTE!!!!!
eccomi qui, i soldi potete darmeli su paypal ma ho anche postepay (meglio, molto meglio paypal), calcolate che servono tre giorni per trasferirli da paypal a postepay, dal quale metto sul conto online (qui non richiede temo).. in caso di piccola vincita ho dei soldi su paypal che posso dare, se la vincita è forte potreste aprirvi postepay perchè attualmente da postepay a paypal non si può.
Per il tipo di giocata credo che si potrebbe fare un sistema a quartine prendendo 6 eventi.. faccio il calcolo e vi dico quante combinaioni uscirebbero
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
eccomi qui, possiamo giocare uno dei seguenti sistemi..riassumendo:
1. si prendono 8 eventi, si fanno 6 bollette e se si indovinano almeno 6 partite si vince una schedina sicuro.. (o due).. praticamente per vincere qualcosa dobbiamo beccare 7 partite su 8
2. si decide cge tipo di accopiate fare secondo la formuala delle combinazioni c= n!/k!(n-k); ammettiamo di voler sapere quante terzine escono giocando su 5 eventi..usciranno 10 schedine da giocare per combinare tutte le terzine sui 5 eventi ( e prendere 4 partite porterebbe già a una bella vincita)
3. sistemi a correzione che è simile a quello del punto due, dove possiamo permetterci solo di sbagliare massimo due partite , ma prendendone 5 su 6 ne becchiamo 3 su 6
no problem, ho la postepay...
magari inizia a dare uno sguardo ai sistemi postati, cos' scgeliamo insieme..per quanto riguarda i soldi è meglio raccoglierli subito.. non vorrei che non facessimo in tempo per sabato..
ti ho mandato il mio paypal per pm
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Ok postepay ma solo x "ricevere"....non la uso più praticamente, infatti è sempre a 0€....
Ciccio io te li mando con paypal, ho qualche€ da usare lì...
i link l'ho letti la settimana scorsa....potremmo optare per il 4/6...
proponi proponi...
P.S.Allora quanto?13.5€?
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Ok postepay ma solo x "ricevere"....non la uso più praticamente, infatti è sempre a 0€....
Ciccio io te li mando con paypal, ho qualche€ da usare lì...
i link l'ho letti la settimana scorsa....potremmo optare per il 4/6...
proponi proponi...
P.S.Allora quanto?13.5€?
sì, 13.6 (perchè 60 cent se ne vanno con le spese di paypal)
ho mandato via rep l'indirizzo paypal
così siamo sistemati in tre (io, te e tristan)
Sennò uno di quelli a correzione di vincenzo....quello da 16 colonne (ha fatto l'esempio quando giocava l'italia con la grecia...) con la cifra potremmo starci....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta