E' possibile non sapere cosa fare nella vita?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio- Legato a quanto scritto sopra, sarebbe bello sapere se tali persone sono coscienti di quello che fanno e che sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioIo dal canto mio ho ben chiaro cosa voglio fare e lo farò con ogni mezzo.
Commenta
-
-
cosa voglio fare lo so bene da anni: mi sto perö accorgendo quanto sia difficile da attuare. I sogni spesso son belli finché si dorme, come ti alzi da letto le cose cambiano
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioE beh, intanto hai perso dieci anni e ti senti piu' stronzo di quelli che con le loro idee chiare son scesi a compromessi da sunito, non facciamo i poeti per l'amor di dioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Conosco davvero pochissime persone che sono soddisfatte di quello che fanno, nella misura in cui la loro vita ricalca in pieno le loro passioni.
Ma c'è sempre il rovescio della medaglia: una buona parte della vita stessa sacrificata in virtù di tali passioni (non parlo di ideali perchè lì poi trascendiamo), e giunti ad una certa età anche le circostanze cambiano, esattamente come le persone...
E ci si chiede se è giusto o sbagliato.
In sintesi e molto volgarmente: non è facile per nessuno in nessun caso...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
avete mai provato a chiedere a qualcuno cosa vule3 veramente? un esemèpio concreto di cosa li farebbe stare meglio? proprio quelli che si lamentano sempre si... io ci ho provato, c'è chi mi ha risposto tutto, che è come dire niente, c'è chi ha dato risposte vaghe, soldi fortuna un bel lavoro. banali...ma se avessimo davvero la possibilità di esprimere i famosi 3 desideri sapremmo cosa chiedere? da quando ho iniziato a ragionare così sto davvero impiegando le forze in quello hce desidero. e lo sto ottenendo. perchè dovrebbe essere altrimenti? e se invece alla maggior parte facesse piacere lamentarsi per ottenere compassione e sentirsi al centro dell'attenzione?
come chi è invidioso. cosa ci si guadagna a invidiare qualcuno? meglio usare le energie a lavorare sul proprio no? thought become things...
Bea, the secret rulessiamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairy Visualizza Messaggioavete mai provato a chiedere a qualcuno cosa vule3 veramente? un esemèpio concreto di cosa li farebbe stare meglio? proprio quelli che si lamentano sempre si... io ci ho provato, c'è chi mi ha risposto tutto, che è come dire niente, c'è chi ha dato risposte vaghe, soldi fortuna un bel lavoro. banali...ma se avessimo davvero la possibilità di esprimere i famosi 3 desideri sapremmo cosa chiedere? da quando ho iniziato a ragionare così sto davvero impiegando le forze in quello hce desidero. e lo sto ottenendo. perchè dovrebbe essere altrimenti? e se invece alla maggior parte facesse piacere lamentarsi per ottenere compassione e sentirsi al centro dell'attenzione?
come chi è invidioso. cosa ci si guadagna a invidiare qualcuno? meglio usare le energie a lavorare sul proprio no? thought become things...
Bea, the secret rules
the secret
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioil problema e' riuscire a crearsi una vita sfruttando le proprie passioni....non e' purtroppo una cosa facile.
Credo sia addirittura piu' semplice per chi e' completamente sprovvisto di passioni...i compromessi diventano molto piu' facili.
Io sono una persona che ha miriadi di passioni e grazie ai miei genitori (soprattutto a mia madre) non solo ho avuto ed ho la possibilità di continuare a coltivarle tutte, ma qualcuna si è persino rivelata fonte di guadagno pecuniario.
Avere interessi serve, però serve anche avere le "spalle coperte", perché se i tuoi ti danno un calcio nel culo troppo presto o se i mezzi sono scarsi, uno si può inventare quello che vuole, ma difficilmente riuscirà a vivere secondo passione (e magari alimentando le proprie reali potenzialità).
In buona sostanza quelli che vivono come vogliono sono quelli che ci hanno messo del proprio, ma sono anche quelli che sono nati privilegiati.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPresente. Non so ancora che fare nella vita e per non rimanere troppo indietro mi son dovuto porre degli obiettivi standard, poi valuterò. Certo l'entusiasmo ancora manca, però prima era ben peggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSpiega meglio..... quali sono gli obiettivi standard ? perche non sai coa fare?
Per obiettivi standard intendo laurearmi con un buon voto e arrotondare con qualche lavoretto. La risposta alla seconda domanda invece è più difficile, anzi, non ti so dire esattamente. Da piccolo ero molto più entusiasta e avevo i classici propositi "grandiosi" dei bambini, poi col tempo ho visto i miei coetanei evolversi verso obiettivi più limitati ma concreti, mentre nel mio caso non è avvenuto lo stesso processo...però questo non si traduce in una ricerca affannosa di qualcosa, nell'agire, di mio tenderei piuttosto a ripiegare su me stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio-
Ad esempio mandolina dice di essere completamente insicura sulla sua vita, ma dicendolo descrive molto bene quello che è.....anche se non si rende conto di quanto si conosce per poter scrivere quello che scrive
io ogni giorno spero di trovare la cosa che davvero mi piace, quel punto fermo nella vita che anche quando tutto va da schifo dici:"Per fortuna che ho quello".
ma come posso trovarlo se ancora non ho capito come stare al mondo? e per stare al mondo intendo avere delle idee chiare su ciò che ho intorno. un'opinione sulle cose che sia mia ed univoca.
boh, mi manda ai matti questa cosa a volte
poi forse dovrei solo accettare il fatto che sono una delle zucche vuote di cui parla Mauro, e che la strada che vado tanto cercando non esiste affatto
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocosa voglio fare lo so bene da anni: mi sto perö accorgendo quanto sia difficile da attuare. I sogni spesso son belli finché si dorme, come ti alzi da letto le cose cambiano
In questo thread ci sta bene la firma di Chobo: non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Commenta
-
Commenta