il primo trailer dell'incredibile Hulk...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBen tornato BatmanRevenge, era un pò di tempo che non ti trovavo online?
Sempre in giro di notte a sconfiggere ghei e bulicci?
I bulicci rimango a guardare la scena estasiati.sigpic User.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
una cazzata sicuramente...
il primo film poi era davvero scadente..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
-
Nessuno è più forte dell'incredibile Hulk....se siete passionisti del fumetto, andate a vederlo, se nn ve ne frega un *****, state a casa e vi guardate amici...insomma, la storia è tratta dai fumetti, nn dalle tavolo della legge....
Commenta
-
-
Commenta