If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non c'è pericolo le donne notoriamente non sanno guidare
a meno che non sei la figlia di un camionista, e non hai imparato a 15 anni a fare inversione a U con un tir di 17 mt...
riferimenti a me stessa sono puramente intenzionali...
siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Io idem e nella mia vita ho incontrato solo str..e
PS Silver ieri ho incontrato il tuo Bet. Mond.
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
bah io so solo che ho a stento la patente, che non guido, che non navigo certo nell'oro, ma ho una donna meravigliosa sotto ogni profilo lo stesso.
ma vi siete conosciuti tramite bw?
comunque questa fissa della macchina non la capisco, secondo me le donne a cui importa sono veramente poche
le donne intelligenti a cui interessa la macchinona, sono ancora meno.
Io idem e nella mia vita ho incontrato solo str..e
PS Silver ieri ho incontrato il tuo Bet. Mond.
prova a vederla in modo diverso. tu incontri solo stronze perchè vuoi incontrare solo stronze. Se la frittata la giri vedi che è come guardare uno schermo al plasma da 42 pollici, invece che da 1 metro da 7 metri
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
comunque questa fissa della macchina non la capisco, secondo me le donne a cui importa sono veramente poche
le donne intelligenti a cui interessa la macchinona, sono ancora meno.
mandola la macchina conta è indiscusso, sopratutto le nuove generazioni che come dici tu non capiscono una minchia. Però è il proprietario della macchina che deve fare in modo che la macchina non conti. Invece tutti fanno l'opposto. E i risultati sono nefasti
prova a vederla in modo diverso. tu incontri solo stronze perchè vuoi incontrare solo stronze. Se la frittata la giri vedi che è come guardare uno schermo al plasma da 42 pollici, invece che da 1 metro da 7 metri
geipipi ho iniziato a rispettarti ma se ti dico che incontro solo stronze non vuole dire che mangio cacca e penso sia cioccolata..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
geipipi ho iniziato a rispettarti ma se ti dico che incontro solo stronze non vuole dire che mangio cacca e penso sia cioccolata..
e tu pensi che io di stronze non ne ho mai incontrate?? l'errore più comune che si fa è assecondare la stronzaggine. Io invece dico che la stronzaggine va sedata
mandola la macchina conta è indiscusso, sopratutto le nuove generazioni che come dici tu non capiscono una minchia. Però è il proprietario della macchina che deve fare in modo che la macchina non conti. Invece tutti fanno l'opposto. E i risultati sono nefasti
forse dipende anche dall'ambiente in cui si è.
probabilmente alle ragazze che hai frequentato tu piace il lusso e l'immagine che una certa macchina può trasmettere agli altri.
qui dove abito io il macchinone ce l'hanno solo gli albanesi.
ho conosciuto molti ragazzi fare tragedie per cazzate alla macchina. E' chiaro dà fastidio. Ma occorre anche comminsurare il danno alla persona che hai su e che non c'entra un ***** e non può mai essere presa come capro espiatorio o agnello sacrificale per un graffio alla macchian o uncerchio scheggiato.
Quando ho fatto l'incidente con dasha non crediate che non mi siano girati i coglioni ma la colpa era mia, lei non si è fatta niente, già era spaventata, che senso avrebbe avuto sbraitare. Alla fine la macchina è solo ferraglia. Non sono sempre stato così è chiaro sono stato ventenne anche io però ci sono cose più importanti. E ho visto rapporti sgretolarsi per cagate tremende legate proprio agli oggetti materiali.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta