El Chupacabras vive?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Per me non esiste quello è un coyote malat infatti.....il chupacabra è frutto di qualche setta satanica o roba simile credo....
    Conan ma quale setta satanica
    Gabriellus come sempre ha dato la risposta giusta...............

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere opera del Vaticano,probabilmente in combutta con Pinochet,ma bisognerebbe chiedere a conan.
    Più che del Vaticano penso solo ed esclusivamente di Giovanni Paolo II
    sigpic

Commenta

• Void
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2863
      • 33
      • 27
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      Cosa pensate che sia?

premesso che si può credere o meno che si tratti di animali sconosciuti, va detto che nel decennio 90/2000 ci sono stati oltre 2500 casi di animali trovati morti, mutilati e dissanguati, nell'area che va dal Texas a Porto Rico. Le bestie (polli, manzi, conigli, pecore, cani) avevano ferite cuterizzate ed in alcuni casi erano prive di organi interni.
      In circa il 70% dei casi erano state completamente dissanguate e non c'era traccia di sangue a terra, ne tracce di colluttazione.
      Tutto questo è documentato e provato,nel senso che oltre 2500 casi sono stati denunciati all'autorità dai proprietari del bestiame ucciso e di conseguenza schedati.
      Vanno poi considerati i casi non denunciati, che immagino ci siano.

Personalmente credo che si tratti di scherzi di cattivo gusto di qualche sadico, che si diverte a montare la leggenda del chupacabras...certo che la tipologia di uccisione non è certo semplice.. come si spiega la cauterizzazione e le ferite "chirurgiche"? e l'estrazione completa del sangue?

Personalmente penso che se dietro al chupacabras c'e' un animale sicuramente si tratta di qualche mustelide(famiglia di carnivori a cui appartengono tassi,faine,donnole e furetti) affetto da disfunzioni ipofisarie che ne hanno portato ad un gigantismo e di conseguenza alla possibilita' di attaccare prede piu grandi ricordiamoci comunque che i mustelidi sono a parita'di dimensioni i carnivori piu' feroci in natura basti pensare che il ghiottone malgrado sia poco piu'grande di un tasso riesce ad abbattare anche le renne in particolari condizioni,questa e'grosso modo la teoria piu'accreditata in ambiente scientifico.
      sigpic
      Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Void
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2863
        • 33
        • 27
        • Torino
        • Send PM

sul discorso mutilazioni la carne mangiata dalle larve di mosca a volte puo'sembrare asportata con precisione chirurgica
        sigpic

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          ma parlate di quell'utente che prese 20 kili in 2 mesi cn le bombe ? ( bekkandosi minacce di morte da Zilver)
          ho pensato la stessa cosa appena aperto il trd
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Void
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2863
            • 33
            • 27
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
            a me ha colpito molto quando ho letto sul focus la storia della bestia di gevaudan..xo li i morti non erano solo le capre ma anke persone circa 116 alla fine,di cui molti decapitate.Da questo è tratto il film IL patto coi lupi

Ci sono molte teorie sulla besta di gevaudan tanti dicono che fosse un lupo incrociato con un cane di grossa taglia altri una iena altri ancora un esemplare relitto di tigre del caspio o ancora un semplice serial killer coperto di pelli di animali ma comq e'diffusa l idea come appunto e' nel film che l animale fosse guidato da una mano umana o che addirittura si trattasse di piu'di un animale tra gli indiziati comq quello piu'probabile dalle descrizioni e'la iena ,c'e' poi da dire una cosa curiosa che pochi sanno ovvero che periodicamente un po' in tutta europa ma sopratutto in francia nascessero delle"bestie" simili a quella del gevaudan anche se con molte meno vittime alle spalle...
            sigpic

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• polscol
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 1695
                • 50
                • 172
                • sto in collina
                • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                Ci sono molte teorie sulla besta di gevaudan tanti dicono che fosse un lupo incrociato con un cane di grossa taglia altri una iena altri ancora un esemplare relitto di tigre del caspio o ancora un semplice serial killer coperto di pelli di animali ma comq e'diffusa l idea come appunto e' nel film che l animale fosse guidato da una mano umana o che addirittura si trattasse di piu'di un animale tra gli indiziati comq quello piu'probabile dalle descrizioni e'la iena ,c'e' poi da dire una cosa curiosa che pochi sanno ovvero che periodicamente un po' in tutta europa ma sopratutto in francia nascessero delle"bestie" simili a quella del gevaudan anche se con molte meno vittime alle spalle...
                in quel periodo infatti hanno ucciso un sacco di lupi..Ho letto ke uccisero un lupo grossissimo ma poi le uccisioni continuarono.Alla fine fu preso un lupo affetto da gigantismo,in pratica aveva la testa piu grossa e potente di un lupo normale.Poi gli attakki cessarono
                PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
                ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• polscol
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 1695
                  • 50
                  • 172
                  • sto in collina
                  • Send PM

Personalmente penso che se dietro al chupacabras c'e' un animale sicuramente si tratta di qualche mustelide(famiglia di carnivori a cui appartengono tassi,faine,donnole e furetti) affetto da disfunzioni ipofisarie che ne hanno portato ad un gigantismo e di conseguenza alla possibilita' di attaccare prede piu grandi ricordiamoci comunque che i mustelidi sono a parita'di dimensioni i carnivori piu' feroci in natura basti pensare che il ghiottone malgrado sia poco piu'grande di un tasso riesce ad abbattare anche le renne in particolari condizioni,questa e'grosso modo la teoria piu'accreditata in ambiente scientifico.
                  ho letto ke persino un grizzly batte la ritirata difronte un ghiottone
                  PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
                  ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• pollodigomma
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 1726
                    • 118
                    • 2
                    • Melee Island
                    • Send PM

Ma è oldissimo!

Hanno sfatato il mito di questo strano animale mesi fa in una puntata di voyager.

un cane.
                    sigpic User.

Commenta

• Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 123484
                      • 3,946
                      • 3,799
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

era solo un cane

Giacobbo, non ti devi permettere più di distruggere miti mediatici, altrimenti cosa ci resta?..
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• BIGSHOW77
                        Padre Karras user
                        • Aug 2006
                        • 8917
                        • 578
                        • 1,064
                        • sopra la panca assieme alla capra
                        • Send PM

sul discorso mutilazioni la carne mangiata dalle larve di mosca a volte puo'sembrare asportata con precisione chirurgica
                        si,ma quella delle larve di mosca secondo me è una cagata,in quanto ci sarebbe bisogno di tempo,inoltre si svilupperebbero una serie di sintomi quali l'accumulo di gas ed il conseguente rigonfiamento della carcassa. cio' non avviene,e mi domando,possibile che x l'esperimento ci hanno messo un fottio di tempo invece nei fatti,se reali, metti che vedi l'animale vivo e dopo qualche ora lo ritrovi in quello stato ?

imho sarei propenso x qualche esperimento condotto da nn si sa chi.

COMUNQUE,se me ne riuscissi a procurare un cucciolo sai che invidia epico, x prima cosa gli farei sbranare il suo cau*****
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Void
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2863
                          • 33
                          • 27
                          • Torino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                          si,ma quella delle larve di mosca secondo me è una cagata,in quanto ci sarebbe bisogno di tempo,inoltre si svilupperebbero una serie di sintomi quali l'accumulo di gas ed il conseguente rigonfiamento della carcassa. cio' non avviene,e mi domando,possibile che x l'esperimento ci hanno messo un fottio di tempo invece nei fatti,se reali, metti che vedi l'animale vivo e dopo qualche ora lo ritrovi in quello stato ?

imho sarei propenso x qualche esperimento condotto da nn si sa chi.

COMUNQUE,se me ne riuscissi a procurare un cucciolo sai che invidia epico, x prima cosa gli farei sbranare il suo cau*****
                          nn so in effetti e' vero che richiede tempo ma fatto sta che e' incredibile (mi ricordo il filmato )come sembrino di precisione chirurgica i segni lasciati dalle larve di mosca nella carne dei cadaveri
                          sigpic

Commenta

• BIGSHOW77
                            Padre Karras user
                            • Aug 2006
                            • 8917
                            • 578
                            • 1,064
                            • sopra la panca assieme alla capra
                            • Send PM

nn so in effetti e' vero che richiede tempo ma fatto sta che e' incredibile (mi ricordo il filmato )come sembrino di precisione chirurgica i segni lasciati dalle larve di mosca nella carne dei cadaveri
                            beh,l'ho visto anch'io e nn mi convince,tu hai visto il mio stesso filmato,quello dello sceriffo giusto ? io ho visto una mucca piazzata li, poi ho visto dopo che la mucca aveva quei segni e loro lo imputavano alle mosche. animali brullicanti di vermi ne ho visti pure io e mi risulta che coi vermi la pelle sia bucherellata (a meno che le mosche americane abbiano brevettato un metodo tutto loro e guai a te mosca Italiana se copi),se le lacerazioni avvenissero invece a causa del rigonfiamento(molto + plausibile x me,ma solo nel caso di ruminanti,data la loro alimentazione e via discorrendo),non ci sarebbe stato abbastanza tempo nei casi studiati.

detto questo domattina passa a casa e porta una mucca che ho la domenica libera x documentare
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9012
                              • 895
                              • 1,333
                              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                              • Send PM

stavo guardando i video su youtube e mi ha colpito questo
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• thetongue
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2003
                                • 9739
                                • 731
                                • 281
                                • Send PM

a me a sempre affascianato la storia di ste nutrie gigantesche che avete nella periferia di milano. ma quanto sono grosse? e quante ce ne sono? girano per i centri abitati a volte?
                                che schifo

Commenta

Working...
                                X