Fenomeno!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiosono un pirla?
Ma sei in ottima compagnia.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
questo si che è un grande
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioma nn ho capito, la ragazza del trespolo è handicappata o è un altro video?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
gel dragon quando posti mi spunta il sorriso ma non ti sembra di aver esagerato? cioè è evidente che quella non è normale o vive nell'ignoranza più assoluta, ma postare il video qui lo trovo meno offensivo che farla partecipare a quel gioco per essere sbeffeggiata dal mangiariso scotti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiogel dragon quando posti mi spunta il sorriso ma non ti sembra di aver esagerato? cioè è evidente che quella non è normale o vive nell'ignoranza più assoluta, ma postare il video qui lo trovo meno offensivo che farla partecipare a quel gioco per essere sbeffeggiata dal mangiariso scottiOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio...e per fortuna che si sentiva bene...
Che tordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioChe cosa ho creato!?!?!?!?!?!?!?!?!?
quanto durerà?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioChe cosa ho creato!?!?!?!?!?!?!?!?!?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiogel dragon quando posti mi spunta il sorriso ma non ti sembra di aver esagerato? cioè è evidente che quella non è normale o vive nell'ignoranza più assoluta, ma postare il video qui lo trovo meno offensivo che farla partecipare a quel gioco per essere sbeffeggiata dal mangiariso scotti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioho chiesto scusa, l'ho tolto, non me ne ero accorto se no non lo postavo di sicuro, adesso non mi sembra neanche il caso di farlo diventare un caso
Commenta
-
Commenta