Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e vabbè...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e vabbè...

    Build a free website with our easy to use, free website builder. Find web hosting, domain registration, email and more at Tripod.com.

    scusate ragazzi ma io sto cretino se lo incontro per strada lo meno!


    e il bello che lo pratica pure il b.b.

    Ma sua madre lo ha dotato di neuroni?
    Il suo sito è semplicemente ' na cacata!

    Build a free website with our easy to use, free website builder. Find web hosting, domain registration, email and more at Tripod.com.

    #2
    Ho letto solo le prime 5 righe e gia' era pieno di cazz***e
    flexer spero che tu non l'hai letto tutto senno mi immaggino come te rode,basta guarda' la foto

    e' meglio non dargli importanza,pero' se gli meni almeno una pizza glie la voglio dare pure io..chi altro si mette in lista di attesa??

    Commenta


      #3
      Originally posted by MIZARD
      Ho letto solo le prime 5 righe e gia' era pieno di cazz***e
      flexer spero che tu non l'hai letto tutto senno mi immaggino come te rode,basta guarda' la foto

      e' meglio non dargli importanza,pero' se gli meni almeno una pizza glie la voglio dare pure io..chi altro si mette in lista di attesa??
      purtroppo ho letto quasi tutto...
      165 cm. per 60 kg e si definisce struttura massiccia...vabbè e coleman cos' è allora?
      Il titanic???
      Al massimo più che una struttura massiccia sembrerà un frigobar..
      ma poi nega ciò che pratica..
      un coglione,un coglione...

      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          flexer,
          ma dove lo hai pescato 'sto coglione?

          Commenta


            #6
            browsando nei motori di ricerca alla ricerca di siti che parlavano di b.b

            non lo farò +...

            Commenta


              #7
              avete visitiato il suo sito....questo è proprio un cogl...!!!!x nn parlare di tutte le cazz.....che ha scritto sul bb!!!!!!!!!Riport una frase:"La conclusione più logica è che il body building è lo sport di chi ritiene più importante apparire che essere"


              (lo so ke magari x alcuni e vero)

              cmq ke parle x se sto pezzo di merda!!!!!!


              io gli mando una mail e gline dico4!!!!







              scrivete anke voi se volete

              Commenta


                #8
                Ragazzi non ho mai riso così tanto in vita mia, appeno ho aperto la pagina del sito di sto BBuffone ( cioè un comico) ho iniziato a leggere e non riuscivo a smettere troppo comico, ho riso tanto (ancora mi fan male gli addominali... nonè che li ho superallenati ) ke mio fratello mi osservava con aria preoccupata! lo consiglio a tutti i BB risate assicurate, io lo premierei quel comicone una delle tante frasi bellissime:
                L'avambraccio è un muscolo particolare perché nonostante sia piccolo ha tempi di recupero lunghi. Questo accade soprattutto perché è coinvolto nella quasi totalità di movimenti che si eseguono nel boby building e quindi l'over-training è sempre in agguato.
                avambraccio è un muscolo... bellissimo anche la coscia è un muscolo... e il pistolino? e poi sarà piccolo il suo ... avambraccio il mio ha misure ok!
                Ragazzi state molto attenti
                dobbiamo premiare sto comico forse è quasi meglio di Benigni!

                P.S. non ho trovato la sua foto ... dove posso vederlo?

                Se dovete picchiarlo non esagerate state attenti perchè.....

                .... l'over-training .... è in ....Agguato


                -LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

                Commenta


                  #9
                  Ragazzi è un mito il nostro co...micone : ...Il classico esercizio è il sit-up da posizione supina con i piedi bloccati si tira su il torace. Questo esercizio E' SBAGLIATO. Prima di tutto non fa lavorare gli addominali. Col tempo provoca dolori alla schiena... . Mi stavo preoccupando xkè stava scrivendo cose + o - vere ma poi eccolo esprimere la sua mitica tragica comicità scrivendo ...Infatti ad essere interessati sono i muscoli psoas e l'ileo che... il nostro co...mico ha miracolosamente diviso il muscolo ileopsoas in due psoas e ileo ( ileo...ma non era una porzione dell'intestino? )
                  Non menatelo è davvero divertente!!! vorrei scaricare tutto il suo sito ma non ci riesco... il modem si rifiuta di ricevere dati ... forse anke lui se la ride!

                  P.S. gli addominali fanno maledettamente male...overdose di risate...ottimo allenamento!

                  -LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Fate pazienza...queste cose se ne sentono fin troppe.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      lo avevo già letto mesi fa.
                      mi fece una rabbia enromeeeeee....

                      cmq lasciamoli dire quello che vogliono,poi in spiaggia muoiono tutti di invidia e le donne guardano solo NOI.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by MISTER X
                        lo avevo già letto mesi fa.
                        mi fece una rabbia enromeeeeee....

                        cmq lasciamoli dire quello che vogliono,poi in spiaggia muoiono tutti di invidia e le donne guardano solo NOI.
                        Tengo presente che la mia ragazza si è cotta di me quando mi stavo ritirando dalla spiaggia con costumino attillato e maglietta attilata.Piccole soddisfazioni per un piccolo bodybuilder !

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by max_power

                          Tengo presente che la mia ragazza si è cotta di me quando mi stavo ritirando dalla spiaggia con costumino attillato e maglietta attilata.Piccole soddisfazioni per un piccolo bodybuilder !

                          max_power

                          dimostrazione di ciò che dicevo.

                          Commenta


                            #14
                            Quando ho conosciuto la mia ragazza lei odiava i bodybuilder ... poi un bacio e ... lo infettata con il virus del ferro ... adesso ci alleniamo insieme ed è un ottimo compagno d'allenamento... mi fa buttare sangue Però i risultati ci sono

                            -LOTTA AL DOPING-
                            www.naturalmanbb.com
                            naturalman_@hotmail.com
                            dott_peppe@hotmail.com

                            Commenta


                              #15
                              ...certo che di cagate ne dite tante anche voi (noi)...
                              Mi criticate il pischelletto che fa il sito, poi iniziate a sparà stronzate a raffica...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎