Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Cena del 21 marzo....10 presenti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomerito della magnifica donna che sei.Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobellissima soprattutto!!!!
tu amore mio, invece, splendidissimo!!!!
ragazzi abbiate pietà per gli sfigati che da anni vanno avanti con il fai da te.
In questo thread è pienosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioragazzi abbiate pietà per gli sfigati che da anni vanno avanti con il fai da te.
In questo thread è pieno
piu' che altro abbiate pietà di me che a leggervi mi si sono cariati 2 denti!!
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiopiu' che altro abbiate pietà di me che a leggervi mi si sono cariati 2 denti!!
pensa quando ci vedrai allora....
farai diventare ricco il dentistuzzo tuo!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioragazzi abbiate pietà per gli sfigati che da anni vanno avanti con il fai da te.
In questo thread è pienoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiopensa quando ci vedrai allora....
farai diventare ricco il dentistuzzo tuo!!
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
perchè viene anche jolly ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioperchè viene anche jolly ?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiomi sarebbe piaciuto ma questo weekend sono in vacanza in un altro posto...ma prima o poi....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
In questo thread è pienoOriginariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiopiu' che altro abbiate pietà di me che a leggervi mi si sono cariati 2 denti!!
Lasciateli stare....finalmente qualche etero su questo forumsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioLasciateli stare....finalmente qualche etero su questo forumMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioabbiamo la protezione assoluta di Dio e dei big di bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioabbiamo la protezione assoluta di Dio e dei big di bwOriginariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMary, ma n'amichetta? na' micetta?..per me,niente?
si mary, vi dò la mia benedizione se porti una amica per mizsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta