Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' partita!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' partita!

    Ciao ragazze,

    forse vi chiederete perchè in questa settimana non ero molto presente nel forum, è perchè è venuta a trovarmi la mia ex, che fra l'altro è tuttora la mia migliore amica!

    All'inizio quando è arrivata non la cagavo molto ma dopo i vecchi sentimenti sono riemersi e mi sa che ci sono ricascato, mi sono trattenuto per fortuna e non ci o fatto nulla, ma non so cosa potrei fare la prossima volta che viene a trovarmi!

    Datemi un consiglio!


    La ragazza non si è dimostrata molto fedele con me in precedenza ma ora mi sembra molto cambiata e quando prima di partire mi a pianto sulla spalla stavo per commuovermi anch'io!

    Ciauz Atomix

    #2
    La prossima volta che viene, vattane da un'altra parte e non farti trovare.


    Rimpoche

    Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

    Commenta


      #3
      si bella,

      visto che purtroppo i miei sono grandi amici dei suoi e solitamente vengono tutti a trovarci cosa faccio?

      Cosa mi consigliate,

      se mi chiede di ritornare con lei?

      1) aspetto e analizzo la situazione per vedere se è realmente cambiata?

      2) mi metto con lei senza pensarci ancora su e se va male pazienza?

      Ciauz Atomix

      Commenta


        #4
        La possibilità n° 3, ovvero FATTELA!!!!

        Commenta


          #5
          Ma pensa te cosa mi tocca leggere... Certo che entrare nella testa di un teenager è proprio impossibile!

          Io ti dico solo di mettere da parte i sentimenti, la costruzione a lungo termine di un rapporto, ... e di DIVERTIRTI, se a entrambi la cosa sta bene
          Non c'è sesso senza amore? Stronzate! :cool:
          Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

          Commenta


            #6
            Originally posted by Nagione
            Ma pensa te cosa mi tocca leggere... Certo che entrare nella testa di un teenager è proprio impossibile!

            Io ti dico solo di mettere da parte i sentimenti, la costruzione a lungo termine di un rapporto, ... e di DIVERTIRTI, se a entrambi la cosa sta bene
            Non c'è sesso senza amore? Stronzate! :cool:
            Se pensi di essere in grado di farcela fai come dice Nagione,se invece sai di rimanerci sotto di testa sii cordialmente freddo e distaccato e se puoi non farti trovare troppo in giro quando c' è lei.

            Commenta


              #7
              Re: E' partita!

              Originally posted by Atomix
              ,

              forse vi chiederete perchè in questa settimana non ero molto presente nel forum,
              Ciauz Atomix
              Pensa che io sono tre giorni che non dormivo.........
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #8
                Originally posted by Nagione
                Ma pensa te cosa mi tocca leggere... Certo che entrare nella testa di un teenager è proprio impossibile!

                Io ti dico solo di mettere da parte i sentimenti, la costruzione a lungo termine di un rapporto, ... e di DIVERTIRTI, se a entrambi la cosa sta bene
                Non c'è sesso senza amore? Stronzate! :cool:
                Non voglio assolutamente sminuire i vostri sentimenti di 17nni, però ha ragione Nagione quando dice di divertirvi.
                Prova a tornarci insieme, che ti frega? Se proprio non deve andare, tra un mese o due sarai di nuovo single... dov'è il problema?

                Non mi sembra che tu abbia necessità di stringere i tempi, no?
                Hai 17 anni mica 40!!!


                Se invece sotto c'è un discorso di orgoglio perchè magari lei ti ha fatto le corna e tu hai paura che gli altri ridani di te se ci torni insieme... allora è un'altra questione. Dovresti provare a capire se questa volta è sincera... hai detto niente!!!

                Stammi bene

                Commenta


                  #9
                  Anzi dal momento che lei ti ha messo le corna ti ci devi divertire,te lo dice un tuo coetaneo ,piu' passa il tempo e piu' con le donne bisogna essere forti e decisi,cmq qualunque cosa deciderai di fare ti servira' come esperienza e saprai come comportarti in futuro....a me e' capitata una cosa simile e ho messo subito le cose in chiaro con lei e alla fine abbiamo deciso di "divertirci",sembrerebbe un comportamento brutto ma siamo ragazzi e penso sia normale ma e' un fatto soggettivo!!

                  p.s.fatti coraggio e prendi la tua decisione

                  ciao MIZARD

                  Commenta


                    #10
                    Re: Re: E' partita!

                    Originally posted by JOBLACK


                    Pensa che io sono tre giorni che non dormivo.........
                    Bellissimam, bellissima... BELLISSIMA!!!! Ho riso per 1 ora!


                    Non avevo letto la prima riga del post di Atomix...

                    Ao' trentino, sei troppo forte!

                    PS Sono d'accordo con Ken Shiro ma anche con Mizard: non mi farei preoccupazioni...
                    Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                    Commenta


                      #11
                      Re: Re: Re: E' partita!

                      Originally posted by Nagione


                      Bellissimam, bellissima... BELLISSIMA!!!! Ho riso per 1 ora!


                      Non avevo letto la prima riga del post di Atomix...

                      Ao' trentino, sei troppo forte!

                      PS Sono d'accordo con Ken Shiro ma anche con Mizard: non mi farei preoccupazioni...
                      beh insomma la battuta non era proprio bellissima , cmq. ti perdono!

                      Vi ringrazio tutti per i vostri consigli, credo proprio che mi divertirò e basta, se poi viene fuori qualcosa di più che una semplice passione allora ben venga!

                      Ciuaz Atomix

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Atomix
                        si bella,

                        visto che purtroppo i miei sono grandi amici dei suoi e solitamente vengono tutti a trovarci cosa faccio?

                        Cosa mi consigliate,

                        se mi chiede di ritornare con lei?

                        1) aspetto e analizzo la situazione per vedere se è realmente cambiata?

                        2) mi metto con lei senza pensarci ancora su e se va male pazienza?

                        Ciauz Atomix

                        Ehi...il mio amico Atomix che ha problemi di cuore e ovviamente il suo carissimo amico Max gli viene in aiuto. Sai...la nostra storia è un po' simile...solo che lei è tuttora la mia ragazza. I suoi si conoscono con mia madre per cui...
                        Allora il tuo comportamento potrebbe dipendere da molti fattori: se le vuoi veramente bene e vuoi fare le cose seriamente allora devi conoscere meglio il suo carattere e vedere se c'è stato questo reale cambiamento.
                        Se vuoi invece la solita storiella estiva e con lei non ti vuoi impegnare allora opta per la seconda scelta...se va male non ci resterai male...fidati.
                        Rispettala sempre però ok ?

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by max_power



                          Ehi...il mio amico Atomix che ha problemi di cuore e ovviamente il suo carissimo amico Max gli viene in aiuto. Sai...la nostra storia è un po' simile...solo che lei è tuttora la mia ragazza. I suoi si conoscono con mia madre per cui...
                          Allora il tuo comportamento potrebbe dipendere da molti fattori: se le vuoi veramente bene e vuoi fare le cose seriamente allora devi conoscere meglio il suo carattere e vedere se c'è stato questo reale cambiamento.
                          Se vuoi invece la solita storiella estiva e con lei non ti vuoi impegnare allora opta per la seconda scelta...se va male non ci resterai male...fidati.
                          Rispettala sempre però ok ?

                          max_power
                          Grazie papà max,

                          per il consiglio, il mio problema è che sotto la dura scorza del body builder batte un cuore tenero e dolce che si squaglia alla minima emozione, non vorrei che avendo una storiella poi ci stessi male veramente se ci lasciamo!

                          Ciauz Atomix

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Atomix


                            Grazie papà max,

                            per il consiglio, il mio problema è che sotto la dura scorza del body builder batte un cuore tenero e dolce che si squaglia alla minima emozione, non vorrei che avendo una storiella poi ci stessi male veramente se ci lasciamo!

                            Ciauz Atomix

                            Atomix...siamo praticamente gli stessi...anche io sono così...e allora fai le cose sul serio no ? Ma se si comporta come si è sempre comportata...lasciala perdere...sono solo sofferenze inutili...ci sono tantissime ragazze pronte ad agguantarti !La mia s'è innamorata di me quando ero appena ritornato dal mare...col costumino e la maglia attillata...vedranno il tuo fisico...e...

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Atomix

                              il mio problema è che sotto la dura scorza del body builder batte un cuore tenero e dolce che si squaglia alla minima emozione,
                              Non c'e' nulla di male...Se non il fatto che con questo carattere diventi un soggetto "a rischio".
                              Credo che se una ti mette le corna e' potenzialmente recidiva (ah, lo so perche' e' successo a un mio amico, NON A ME ).
                              1)Vuoi verificare se e' tornata sulla retta via? Metti in conto che se hai torto starai molto male, visto il tuo carattere. Non scordarlo.
                              2)Quando le ex ti vengono a trovare e' normale che la tua testa pensi "ma forse provo ancora qualcosa per lei" (Lo so, sempre perche' me lo ha detto un mio amico NON perche' mi e' successo )...Se ci ragioni lontano da loro, 2-3 settimane dopo e a mente fredda, ti accorgi (almeno nel mio caso...ops, volevo dire nel caso del mio amico) che non te ne importava minimamente e la tua reazione era stata solo una sorta di shock psicologico (lei che piange, tu che la rivedi e comunque sai che fisicamente ti piace ecc...)
                              Se io fossi come te starei alla larga...Al massimo mi trastullerei allegramente col pistolino di max_power, per non pensarci piu'.
                              Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎