supercar
Il miglior telefilm di sempre
Collapse
X
-
Ce ne sono tanti che mi fanno venire i brividi.
Sono affezionato a quelli che vedevo le mattine in cui non andavo a scuola...e il restare a guardare la tv la mattina era un' evento pazzesco.
Magnum PI
Chipps
McGyver
A Team
ma quello che più mi fa tornare bambino e che quindi suscita più di tutti qualcosa in me è sempre HAZZARD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMc Giver il miglior telefilm di sempre?????
Ne dubito, i candidati alla nomination come "Miglior telefilm di sempre" sono:
- Charlie's Angels
- Magnum P.I.
- A-Team
- Supercar
Uno di questi 4!
questa e una lista sensata
volendo si potrebbe allargare la cosa a
riptide
simon&simon
manimal
automan
star trek
ralph supermaxieroe
chips
hazzard
gli eroi di hogan
pero effettivamente tu hai citato quelli che sono i top anche se sostituirei charlie's angels con hazzard, e ralph mentre star trek pur essendo di altissimo livello non so se sia possibile inserirlo tra i telefilm
ovviamente per quanto mi riguarda il N1 e Magnum P.I. che batte di poco Ralph supermaxieroe ma a diverse lunghezze dagli inseguitoriLast edited by BESTIOLINA; 28-06-2008, 19:38:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioA proposito di Ralph super maxi eroe, chi sà xchè era così "impastato" e non sapeva usare i suoi poteri!?!?!?!
perche ha perso il libretto delle istruzione
2 volte adirittura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiovabbè dai..accarezzalo per me
coccolalo e giocaci anche per me..
il patatino ino
Commenta
-
-
direi tutti quelli che facevano su italia1 alla mattina oltre a Due south
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
il migliore di sempre resta MacGyver, adesso vogliono fare anche un film, mi viene da piangereOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioarnold sit com
alice sit com
sanford and son sit com
i jefferson sit com
arcibaldo
supercar
starcy and hutch
i visitors serie tv
gli eroi di hogan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioil migliore di sempre resta MacGyver, adesso vogliono fare anche un film, mi viene da piangereOriginariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
ho come suoneria la colonna sonora
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Vediamo quelli che mi piacevano-piacciono, partendo da quelli vecchiNon farò distinzione tra telefilm, sitcom etc( come qualcuno tendeva a sottolineare) perche non ne sono in grado.
Tre nipoti e un maggiordomo.. (è degli anni 60, non fateci caso)
Happy Days
supercar
MacGyver
hazzard
a team
Hunter
Super vicky
Il tenente colombo
Miami Vice
Willy il principe di bell air
La tata
Passando ai moderni direi
Nash Bridges
The shield
CSI
NCIS
La vita secondo jim
Dr house
Poi non mi dispiacciono i vari "avvocateschi" tipo Law & Order etc...
Commenta
-
Commenta