Originariamente Scritto da maigap
Visualizza Messaggio
Voglio perdere la memoria per cominciare una nuova vita,che faccio?
Collapse
X
-
la tecnica consiste nel picchiettare con le dita le terminazioni dei meridiani (i canali attraverso i quali scorre l'energia corporea), mentre si pensa al ricordo negativo.Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiointeressante, potresti sintetizzarmi il tutto e che cambiamenti hai avuto?
l'agopuntura si basa su concetti simili.
i cambiamenti in genere consistono nell'eliminazione dello stato ansioso associato al ricordo. tu continui a ricordare, ma ciò che ricordi non genera più stati emotivi negativi.
ti consiglio di leggere quel manuale. non sono molte pagine e la tecnica è piuttosto semplice. anche su youtube trovi diversi video (cerca EFT).
Commenta
-
-
Grazie amico sei l'unico che mi ha dato una risposta interessante, grazieOriginariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiola tecnica consiste nel picchiettare con le dita le terminazioni dei meridiani (i canali attraverso i quali scorre l'energia corporea), mentre si pensa al ricordo negativo.
l'agopuntura si basa su concetti simili.
i cambiamenti in genere consistono nell'eliminazione dello stato ansioso associato al ricordo. tu continui a ricordare, ma ciò che ricordi non genera più stati emotivi negativi.
ti consiglio di leggere quel manuale. non sono molte pagine e la tecnica è piuttosto semplice. anche su youtube trovi diversi video (cerca EFT).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioGrazie amico sei l'unico che mi ha dato una risposta interessante, grazie
Commenta
-
-
o gesu nn sei mica intelligentisimoOriginariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioCome mi piacerebbe se esitesse un modo per cancellare i ricordi che non mi vanno, i dolori che voglio più provare. Come se fosse un computer selezioni le cartelle e premi canc. Boh forse sarei un persona nuova diversa e i ricordi felici magari prendono il sopravvento trasformandomi in una persona migliore e ottimista. A volte mi chiedo se esista un perchè, un senso, una spiegazione a tutto quello che vivo.
Troppo felice o troppo triste può esistere la via di mezzo? è proprio quel bilico che provoca dolore, pensare di cambiare per cosa? tutti ti dicono puoi essere felice vedrai, ma questo dipende da persona, è troppo facile dare consigli e troppo facile dire "io sono stato male e ce lh'o fatta" ma se nessuno vive il dolore di chi vuole aiuto non potrà mai capire a volte quanto è difficile!
Io ora non sò chi sono ho degli obbiettivi si, voglio diventare grosso, ma sò che questo non basta, fino a quando la tristezza che ho e la malinconia che provo non verrà cancellata non potrò dire di essere completamente felice.
E i bambini poveri? la gente malata? chi sta veramente male? beh! un'altro universo parallelo al nostro, che anche quello, fino a quando non lo viviamo non possiamo renderci conto di quanto siamo fortunati.
che ci vuole
vattene in brasile e vedi che ti dimentichi tutto
Commenta
-

Commenta