ahahaha
5 minuti alla gloria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiozane non batte colpo: credo abbiamo centrato il punto dolente. la scena + pietosa la immagino quando competerà con il pupo nascituro per accaparrarsi una zinna di shabola: in competizione per whey protein del latte
UAHAHAHAHAHAHAsei impietoso!!!!.....vero BW style!
Commenta
-
-
aahha la wheyOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioe poi vedremo il fantastico milan...forza ragazi tiratemi su voinn oserò leggere cosa ti scriveranno domani...un massacro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioe poi vedremo il fantastico milan...forza ragazi tiratemi su voihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioe poi vedremo il fantastico milan...forza ragazi tiratemi su voi
(Zane, mai e dico mai prendere di queste iniziative prima di una partita)
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioFuori uno!
(Zane, mai e dico mai prendere di queste iniziative prima di una partita)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioJuve Inter di 3/4 anni fa...sul due a zero per noi apri' un 3d in caffetteria.Risultato finale 2-2 e crocifissione in sala mensa per mema che ti sei messo a fare il panaio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioJuve Inter di 3/4 anni fa...sul due a zero per noi apri' un 3d in caffetteria.Risultato finale 2-2 e crocifissione in sala mensa per me
Sono quelle regole non scritte che nel calcio funzionano sempre;
Io prima dei match importanti non commento mai e non mi faccio vedere in giro se gioca la Juve, altrimenti se tocca ad un'altra faccio gli auguri, come li ho fatti stamattina al mio edicolante-milanista sfegatato- tanto si sa che nel calcio gli auguri portano fortuna come il viola a teatro...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta