forse ci vado in settembre
*****!!!!!!
Collapse
X
-
se hai voglia di vedere 4 case diroccate conosco un posto qui vicino a me dove è pieno di case distrutte dove ci dormono gli albanesi la notte" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Straordinaria se la guardi con la mente, deludente se la vedi con gli occhiOriginariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioforse ci vado in settembre
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
come il 90% dei siti archeologici.Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioStraordinaria se la guardi con la mente, deludente se la vedi con gli occhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBellissima,a me invece vogliono trascinarmi 8gg in Siria.
beh dai...
comunque farò istanbul e un pò di costa turca per accontentare la mia lei.
ma allora sarà già mia moglie"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBellissima,a me invece vogliono trascinarmi 8gg in Siria.
ieri vedevo syriana in dvd: ogni volta che vedo o sento cose a proposito di siria o iran mi viene ancora il magone per la mia ex. ed è passato + di un anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocome il 90% dei siti archeologici.
vero.
in ogni caso noi italiani siamo un pò figli di *****.
quindi a ***** non farò l'acheo"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
ah ti sposi. congratulationsOriginariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiobeh dai...
comunque farò istanbul e un pò di costa turca per accontentare la mia lei.
ma allora sarà già mia moglie
Commenta
-
-
***** è peggio, veramente. Si conserva poco, e per di più roba tarda. Pensa che la cosa che mi entusiasmò maggiormente era una sezione stratigrafica con i XII livelli della cittàOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocome il 90% dei siti archeologici.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioah ti sposi. congratulations
si.
fonderò una famiglia tradizionale ed educherò i miei figli al culto della violenza"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioforse ci vado in settembre
congratulazionissime Simones
Commenta
-
-
Posso ricorrere alla mia doppia cittadinanza??Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiovero.
in ogni caso noi italiani siamo un pò figli di *****.
quindi a ***** non farò l'acheo
Commenta
-
-
no mi aspettavo nulla di meno. se vuoi ti offro patterns di supporto ormonale: insieme al giusto training sociofobico, dovrebbero venir su beneOriginariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiosi.
fonderò una famiglia tradizionale ed educherò i miei figli al culto della violenza
Commenta
-

Commenta