Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
cauti o dominatrici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioentro e mi alleno al 100% come faccio sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioappena entrati in palestre nuove e magari nn proprio ardcore...qual'è il vostro comportamento vi fate dominare da essa e vi adattate o fate subito cpire quale è il vostro gioco???
alza i carbo che ti inizia a dare noia alla testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiocom'era la citazione di conan sugli ingoranti?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioil mondo è delgi ingoranti
Zanelike il mondo è tuo, temo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggiodominatRICI?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioHàààààààààààààààà, zìììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiose entra una così in sala pesi già mi vedo la gente che rimane sotto i bilancieri..............Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioParto in sordina come sempre ma appena faccio un rematore libero con 90 Kg già gridano "es el diablo! es maldito! vodoo!"Non ho ancora presenziato in una palestra degna di tale nome...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosono ancora piu' sbruffone..iscrivermi in posti nuovi mi carica...guardo quelli tosti e mi ficco in testa di batterli.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioappena entrati in palestre nuove e magari nn proprio ardcore...qual'è il vostro comportamento vi fate dominare da essa e vi adattate o fate subito cpire quale è il vostro gioco???
Diciamo che uno con il tuo fisico , deve avere la mentalita' da dominatore.
In genere i campioni o gli atleti tosti. .iniziano ad allenarsi coperti, ma gia' tutti lo guardano e cercano di capire cosa c'e' sotto la felpa..
poi serie dopo serie, con il pump che aumenta, al momento giusto ti spogli.. e. . . . . . BUM. .! ti mostri grosso.. .pompato e definito..con l'ego che sale alle stelle.. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiointanto dipende dal livello. .se vai alla Golds Gym ove sono quasi tutti enormi. . .e' meglio stare umili.. .
Diciamo che uno con il tuo fisico , deve avere la mentalita' da dominatore.
In genere i campioni o gli atleti tosti. .iniziano ad allenarsi coperti, ma gia' tutti lo guardano e cercano di capire cosa c'e' sotto la felpa..
poi serie dopo serie, con il pump che aumenta, al momento giusto ti spogli.. e. . . . . . BUM. .! ti mostri grosso.. .pompato e definito..con l'ego che sale alle stelle.. .Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta