Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Anche per quest'anno ho boicottato Sanremo!
Collapse
X
-
Per il Grande fratello si senza dubbio ormai si è portato i maroni, prima lo guardavo per vedere qualche mignotta o qualcuno che scopava, però adesso mi ha stufato pure sta cosa!!!Amici lo odio e odio tutti sti ballerini finocchi del ***** e tutti i fans di sti coglioni che vanno li a fare i pagliacci!!!MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioMost, vengono queste reazioni se guardi-ascolti Sanremo e le sue canzoni...anzi potresti averne anche di peggio tipo scendere le scale al contrario, parlare in aramico antico, vomitare in faccia ad un prete!!!





Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Girare la testa di 360°....Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioMost, vengono queste reazioni se guardi-ascolti Sanremo e le sue canzoni...anzi potresti averne anche di peggio tipo scendere le scale al contrario, parlare in aramico antico, vomitare in faccia ad un prete!!!

Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
io nemmenoOriginariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioma ci credete che non ho visto neanche un secondo..dico uno solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGirare la testa di 360°....
avere la lingua biforcuta come quella dei serpenti...
MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-



Commenta