probabilmente hai un tick
Ma voi quando baciate una ragazza...
Collapse
X
-
devo controllare l'almanacco 1901/1902Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
in questo campo non ho rivali ne sulla terra ne nell'universo conosciuto e sconosciuto e nemmeno avanti o indietro nel tempo. Nonostante ciò per ora posso dire di essere rimasto solo una volta soddisfatto da un bacio. perchè ci vuole la prtner fuoriclasse per innescare il fluido"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioin questo campo non ho rivali ne sulla terra ne nell'universo conosciuto e sconosciuto e nemmeno avanti o indietro nel tempo. Nonostante ciò per ora posso dire di essere rimasto solo una volta soddisfatto da un bacio. perchè ci vuole la prtner fuoriclasse per innescare il fluido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioin questo campo non ho rivali ne sulla terra ne nell'universo conosciuto e sconosciuto e nemmeno avanti o indietro nel tempo. Nonostante ciò per ora posso dire di essere rimasto solo una volta soddisfatto da un bacio. perchè ci vuole la prtner fuoriclasse per innescare il fluido
Commenta
-
-
questo 3d è di una tristezza mostruosa.....penso che mi lancero' dal balconeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiose? a me sinceramnete aperti o chiusi non cambia un *****..però spex li tengo aperti..però le tipe al 90 per cento li tengono chiusi..anche nel tuo caso?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquesto 3d è di una tristezza mostruosa.....penso che mi lancero' dal balcone
aspetta !!! devi passarmi qualche zozzona !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquesto 3d è di una tristezza mostruosa.....penso che mi lancero' dal balcone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiosi loro li chiudono sempre.Cmq non so dove avevo sentito che chi li tiene aperti è perche' tende a tradire,chi li chiude risulta piu' fedele!
io li chiudo sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocon me sta regola non funziona
io li chiudo sempre
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioDipende dalle situazioni. Se mi annoio e sono in giro, o in qualche locale, li tengo aperti cosi' mi intrattengo scrutando la situazione vicina
Commenta
-
Commenta