kemmerda
Separati alla nascita Kurtangle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiofusta in sta foto sei uguale al mio kebabbaroLast edited by Superfustakkion; 29-12-2008, 00:23:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe non è nemmeno ******
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionel video always tra l'atro io mi innamorai della tizia
bellissima alwaysOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
per me kurt è più figoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocomm cazz sò brutt e' cumpagn tue9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodavide ti rispondo cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioahahahha kurt, come mi vedresti in vesti emo? Renderei bene? Mi sa di no
esistono anke emo-rom???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocomm cazz sò brutt e' cumpagn tue
...sn tutte e 2 moolto belle......hai visto molto molto male Anto'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioesistono anke emo-rom???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio...sn tutte e 2 moolto belle......hai visto molto molto male Anto'
che gust e merd ca tien
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma ten a panza scèèèèèèèèèèèèè
che gust e merd ca tien
ma se le sfottiamo ke sn quasi anoressike
mi hai pure detto ke una era bona su msnOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta