davide mandiamoli a cagare e facciamo un raduno solo io e te
Raduno Milanesi update: Marzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodavide mandiamoli a cagare e facciamo un raduno solo io e te
io a riccione sono sindaco,
io e te? a fare scusa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio a riccione sono sindaco,
io e te? a fare scusa
rock & roll
pero' al posto del rock & roll mettiamo la progressiveOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosesso
droga
rock & roll
pero' al posto del rock & roll mettiamo la progressive"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose vuoi ti faccio fare il manichino crash test per il carrello
ho le ossa piccoli e fragili tipo carla fracciOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioho le ossa piccoli e fragili tipo carla fracci
e beh saranno anche cazzi tuoi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon funzionerà mai così. I raduni si fanno prima di tutto d'estate e non puoi pretendere che la gente si sposti fino a milano, almeno non tutti sono disposti a farlo. Secondo me bisogna farlo a metà strada. Io proporrei riccione
Ma ***** è il raduno dei milanesi (e limitrofi) e ci troviamo a ricchione?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe beh saranno anche cazzi tuoi
abbracciami scemottoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa ***** è il raduno dei milanesi (e limitrofi) e ci troviamo a ricchione?
eh ho capito ma a milano non c'è un *****. Ci spostiamo a lugano?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiose vengo mi distendete il red carpet?
si, tra le chiappe.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon funzionerà mai così. I raduni si fanno prima di tutto d'estate e non puoi pretendere che la gente si sposti fino a milano, almeno non tutti sono disposti a farlo. Secondo me bisogna farlo a metà strada. Io proporrei riccione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa ***** è il raduno dei milanesi (e limitrofi) e ci troviamo a ricchione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBravo ragazzo,appoggio in pieno la tua idea.
pepe nero"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta