la prima cosa da fare è farti ricrescere le sopracciglia
Come provarci con una Milf in palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiodigli che le piaci e che vorresti uscire....sii diretto
(alle donne piace...)Sono Norvegese!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioquasi 20non ditemi che è impossibile xkè un mio amico abb brutto si scopa una 31enne divorziata con figlio...
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioma secondo voi sono molte le trentenni che si farebbero bombare da un 20enne?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioma secondo voi sono molte le trentenni che si farebbero bombare da un 20enne?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioa 30 anni ancora nn si è milfPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioquasi 20non ditemi che è impossibile xkè un mio amico abb brutto si scopa una 31enne divorziata con figlio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioma secondo voi sono molte le trentenni che si farebbero bombare da un 20enne?In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiodevi essere solo te stesso...
e imparare a conoscerla bene
a 30 anni le donne vogliono
sentirsi protette, curate...
CI SENTIAMO SUL MESSANGER
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe nella vita emani sfiga come nel forum direi ke nn hai speranzesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta