dove potete inserire le facce e ci sono le animazioni tipo quella di superfustakkion con gli gnomi. Presto che mi serve subito
datemi i siti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
che non lo sai eppure gli dici " bho " e se ti insulta fa beneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche non lo sai eppure gli dici " bho " e se ti insulta fa beneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodove potete inserire le facce e ci sono le animazioni tipo quella di superfustakkion con gli gnomi. Presto che mi serve subitovoglio anche io sta roba
Commenta
-
-
se ho capito bene quello che intendevi te era elf yourself ma l han segato insieme a scroogeyourself
Commenta
-
Commenta