Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
the alex tatuaggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioin questa foto david è uguale alla mia faccia attuale. E' un segno del cielo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiorughe comprese?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioin questa foto david è uguale alla mia faccia attuale. E' un segno del cielo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ma fatti al massimo na cosa semplice, dopo comincia a venirti la ruota e vuoi fartene degli altri
alla fine con il tempo si sbiadiscono poi cominci ad invecchiare e alla fine risulterai con un corpo come si ci avessere cagato a spruzzo sopraOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
anche fisicamente siete ugualiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocmq faccio i due segnati in rossoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioanche fisicamente siete uguali
adesso io sono fisicamente buono"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocmq faccio i due segnati in rosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiojpp sei fine come l'utente papillon
chi è"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocmq faccio i due segnati in rosso
se non lo fai ti regalo una vespa usata
Commenta
-
Commenta