Veltroni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    si ma tu non puoi prendere la mamma di Giuliani, l'operaio vittima , la moglie del poliziotto ucciso, la nonna dell'handicappato e il cugino del maresciallo caduto in missione di pace per fare un parlamento vicino alla gente... Ci vuole gente coi coglioni e che abbia cultura ed esperienza , non una squadra di piagnucoloni risarciti

lucida valutazione. .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

si ma tu non puoi prendere la mamma di Giuliani, l'operaio vittima , la moglie del poliziotto ucciso, la nonna dell'handicappato e il cugino del maresciallo caduto in missione di pace per fare un parlamento vicino alla gente... Ci vuole gente coi coglioni e che abbia cultura ed esperienza , non una squadra di piagnucoloni risarciti
      eheh mauro io sono d'accordo su questo,era solo un'osservazione
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• divemaster
        Dave Team
        • Nov 2004
        • 7614
        • 666
        • 1,066
        • Harrison, NJ, USA
        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        eheh mauro io sono d'accordo su questo,era solo un'osservazione
        sono d'accordo anchio....
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Quello che io contesto è non tanto la candidatura, ma il modo in cui viene reclamizzata. Ora, se io sento dire che viene candidata una giovane ricercatrice, mi aspetterei che questa candidatura sia stata selezionata,che so, tramite una specifica ricerca in ambienti universitari o della ricerca..invece vado a scoprire che la suddetta ricercatrice era già una collaboratrice di uno dei leader del PD...capirete che la cosa puzza e non poco.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Quello che io contesto è non tanto la candidatura, ma il modo in cui viene reclamizzata. Ora, se io sento dire che viene candidata una giovane ricercatrice, mi aspetterei che questa candidatura sia stata selezionata,che so, tramite una specifica ricerca in ambienti universitari o della ricerca..invece vado a scoprire che la suddetta ricercatrice era già una collaboratrice di uno dei leader del PD...capirete che la cosa puzza e non poco.
            giustissimo
            Presidente siamo con Te,

Commenta

• divemaster
              Dave Team
              • Nov 2004
              • 7614
              • 666
              • 1,066
              • Harrison, NJ, USA
              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              comunque rispondo...rispondo male....

risposta 1: almeno non hanno preso proprio a caso...magari qualcosa ne sa.

risposta 2: soliti inciuci...potevano prendere una persona con un certo curriculum,e invece solite cazzate....

cosa scegliete?
              PER NON DIMENTICARE:
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

mi permetto di osservare che questa affermazione è totalmente sbagliata.
                Imparare la materia non vuol dire farsi un'opinione giusta su ogni cosa,ma avere gli strumenti per potersi fare un'opinione e realizzare il proprio progetto.Ciò è possibile,studiando il diritto,l'economia.la scienza politica,la sociologia.
                certamente, ed e' per questo che mi stanno sul ***** queste candidature da coglioni
                sigpic

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

certamente, ed e' per questo che mi stanno sul ***** queste candidature da coglioni
                  ok
                  però avevi detto l'esatto contrario,e per questo ti ho quotato e risposto..e ora dici "certamente"?
                  Presidente siamo con Te,

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

ok
                    però avevi detto l'esatto contrario,e per questo ti ho quotato e risposto..e ora dici "certamente"?
                    Intendevo dire che non puo' esistere un " diploma " che ti promuove a politico... ma e' indubbio che la preparazione necessaria nasce da quelle materie che tu elenchi ed altre ancora, poi come uno si procuri le basi e' affar suo... veltroni ad esempio ha solo il diploma ma dietro ha una base consistente di " politichese " ... ad esempio pensa a quanto occorre sapere di medicina dal momento che la sanita' e' uno degli aspetti piu' affrontati in politica , pero' non possiamo pretendere che tutti siano medici... ma nemmeno pensare che uno non sappia che cosa sia una fecondazione assistita ad esempio...
                    sigpic

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

Intendevo dire che non puo' esistere un " diploma " che ti promuove a politico... ma e' indubbio che la preparazione necessaria nasce da quelle materie che tu elenchi ed altre ancora, poi come uno si procuri le basi e' affar suo... veltroni ad esempio ha solo il diploma ma dietro ha una base consistente di " politichese " ... ad esempio pensa a quanto occorre sapere di medicina dal momento che la sanita' e' uno degli aspetti piu' affrontati in politica , pero' non possiamo pretendere che tutti siano medici... ma nemmeno pensare che uno non sappia che cosa sia una fecondazione assistita ad esempio...
                      sono d'accordo.
                      Inoltre vorrei proprio vedere quanti politici sono in grado di spiegare l'attuale legge elettorale,oppure l'iter di una legge,o anche il conto economico di una nazione..
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• divemaster
                        Dave Team
                        • Nov 2004
                        • 7614
                        • 666
                        • 1,066
                        • Harrison, NJ, USA
                        • Send PM

sono d'accordo.
                        Inoltre vorrei proprio vedere quanti politici sono in grado di spiegare l'attuale legge elettorale,oppure l'iter di una legge,o anche il conto economico di una nazione..
                        ahahhahah sai che risate...chi sbaglia è FUORI....ahahahhaha
                        PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

sono d'accordo.

il problema e' che poi devono votare, e' quello che mi spaventa ... se parliamo di votare una legge contro il fumo mi sta bene che in linea di massima si sa che fa male, e la si fa passare... Veronesi sa bene in dettaglio perche', agli altri basta sapere che il fumo fa aumentare le morti e le malattie...

ma quando si parla di temi molto complessi, come e' stato ad esempio l'energia nucleare ( ne parlavo su un 3d ieri ) e scopri che i politici non sanno proprio nulla ( e parlo di politici di rango, non della mamma di giuliani ) io mi chiedo cosa succedera' in quelle teste...
                          sigpic

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

comunque io istituirei diversi tipi di parlamento, con persone elette ma diverse, distinguendo la legiferazione in tecnica, scientifica , economica etc etc... Parlamento formato da tot individui con le caratteristiche necessarie per analizzare le questioni specifiche ... esempio, di pietro fa parte di quello che decide sulla giustizia, ma non di quello sulla sanita' ad esempio
                            sigpic

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • Send PM

il problema e' che poi devono votare, e' quello che mi spaventa ... se parliamo di votare una legge contro il fumo mi sta bene che in linea di massima si sa che fa male, e la si fa passare... Veronesi sa bene in dettaglio perche', agli altri basta sapere che il fumo fa aumentare le morti e le malattie...

ma quando si parla di temi molto complessi, come e' stato ad esempio l'energia nucleare ( ne parlavo su un 3d ieri ) e scopri che i politici non sanno proprio nulla ( e parlo di politici di rango, non della mamma di giuliani ) io mi chiedo cosa succedera' in quelle teste...
                              già..ma solo a sentire certi discorsi..
                              mi ricordo un'intervista a giovanardi in cui ad una domanda un pò spigolosa rispetto al suo operato rispose:"sì ma tanto io devo rispondere del mio operato solo agli italiani che mi hanno eletto"...Ovviamente tale dichiarazione è TOTALMENTE incostituzionale,in quanto la costituzione afferma esplicitamente che ogni parlamentare rappresenta l'INTERA popolazione italiana,e non solo la parte che lo ha eletto.
                              E come questo,mille altri esempi.
                              Quindi non solo non hanno i mezzi per poter prendere delle decisioni sensate,ma sono anche totalmetne a digiuno(per la maggior parte) delle conoscenze di base che si dovrebbero avere per far parte di una istituzione.
                              Presidente siamo con Te,

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Mi chiedo cosa puo' saperne la Melandri di sport ... Ma la vedete lei o la Bindi che discutono una legge sul doping ? Quelle non sanno nemmeno la differenza tra un culo e un tramezzino e le facciamo legiferare
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X