If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ma tu non puoi prendere la mamma di Giuliani, l'operaio vittima , la moglie del poliziotto ucciso, la nonna dell'handicappato e il cugino del maresciallo caduto in missione di pace per fare un parlamento vicino alla gente... Ci vuole gente coi coglioni e che abbia cultura ed esperienza , non una squadra di piagnucoloni risarciti
si ma tu non puoi prendere la mamma di Giuliani, l'operaio vittima , la moglie del poliziotto ucciso, la nonna dell'handicappato e il cugino del maresciallo caduto in missione di pace per fare un parlamento vicino alla gente... Ci vuole gente coi coglioni e che abbia cultura ed esperienza , non una squadra di piagnucoloni risarciti
eheh mauro io sono d'accordo su questo,era solo un'osservazione
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Quello che io contesto è non tanto la candidatura, ma il modo in cui viene reclamizzata. Ora, se io sento dire che viene candidata una giovane ricercatrice, mi aspetterei che questa candidatura sia stata selezionata,che so, tramite una specifica ricerca in ambienti universitari o della ricerca..invece vado a scoprire che la suddetta ricercatrice era già una collaboratrice di uno dei leader del PD...capirete che la cosa puzza e non poco.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Quello che io contesto è non tanto la candidatura, ma il modo in cui viene reclamizzata. Ora, se io sento dire che viene candidata una giovane ricercatrice, mi aspetterei che questa candidatura sia stata selezionata,che so, tramite una specifica ricerca in ambienti universitari o della ricerca..invece vado a scoprire che la suddetta ricercatrice era già una collaboratrice di uno dei leader del PD...capirete che la cosa puzza e non poco.
giustissimo
Presidente siamo con Te,
comunque rispondo...rispondo male....
risposta 1: almeno non hanno preso proprio a caso...magari qualcosa ne sa.
risposta 2: soliti inciuci...potevano prendere una persona con un certo curriculum,e invece solite cazzate....
cosa scegliete?
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
mi permetto di osservare che questa affermazione è totalmente sbagliata.
Imparare la materia non vuol dire farsi un'opinione giusta su ogni cosa,ma avere gli strumenti per potersi fare un'opinione e realizzare il proprio progetto.Ciò è possibile,studiando il diritto,l'economia.la scienza politica,la sociologia.
certamente, ed e' per questo che mi stanno sul ***** queste candidature da coglioni
ok
però avevi detto l'esatto contrario,e per questo ti ho quotato e risposto..e ora dici "certamente"?
Intendevo dire che non puo' esistere un " diploma " che ti promuove a politico... ma e' indubbio che la preparazione necessaria nasce da quelle materie che tu elenchi ed altre ancora, poi come uno si procuri le basi e' affar suo... veltroni ad esempio ha solo il diploma ma dietro ha una base consistente di " politichese " ... ad esempio pensa a quanto occorre sapere di medicina dal momento che la sanita' e' uno degli aspetti piu' affrontati in politica , pero' non possiamo pretendere che tutti siano medici... ma nemmeno pensare che uno non sappia che cosa sia una fecondazione assistita ad esempio...
Intendevo dire che non puo' esistere un " diploma " che ti promuove a politico... ma e' indubbio che la preparazione necessaria nasce da quelle materie che tu elenchi ed altre ancora, poi come uno si procuri le basi e' affar suo... veltroni ad esempio ha solo il diploma ma dietro ha una base consistente di " politichese " ... ad esempio pensa a quanto occorre sapere di medicina dal momento che la sanita' e' uno degli aspetti piu' affrontati in politica , pero' non possiamo pretendere che tutti siano medici... ma nemmeno pensare che uno non sappia che cosa sia una fecondazione assistita ad esempio...
sono d'accordo.
Inoltre vorrei proprio vedere quanti politici sono in grado di spiegare l'attuale legge elettorale,oppure l'iter di una legge,o anche il conto economico di una nazione..
Presidente siamo con Te,
sono d'accordo.
Inoltre vorrei proprio vedere quanti politici sono in grado di spiegare l'attuale legge elettorale,oppure l'iter di una legge,o anche il conto economico di una nazione..
ahahhahah sai che risate...chi sbaglia è FUORI....ahahahhaha
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
sono d'accordo.
il problema e' che poi devono votare, e' quello che mi spaventa ... se parliamo di votare una legge contro il fumo mi sta bene che in linea di massima si sa che fa male, e la si fa passare... Veronesi sa bene in dettaglio perche', agli altri basta sapere che il fumo fa aumentare le morti e le malattie...
ma quando si parla di temi molto complessi, come e' stato ad esempio l'energia nucleare ( ne parlavo su un 3d ieri ) e scopri che i politici non sanno proprio nulla ( e parlo di politici di rango, non della mamma di giuliani ) io mi chiedo cosa succedera' in quelle teste...
comunque io istituirei diversi tipi di parlamento, con persone elette ma diverse, distinguendo la legiferazione in tecnica, scientifica , economica etc etc... Parlamento formato da tot individui con le caratteristiche necessarie per analizzare le questioni specifiche ... esempio, di pietro fa parte di quello che decide sulla giustizia, ma non di quello sulla sanita' ad esempio
il problema e' che poi devono votare, e' quello che mi spaventa ... se parliamo di votare una legge contro il fumo mi sta bene che in linea di massima si sa che fa male, e la si fa passare... Veronesi sa bene in dettaglio perche', agli altri basta sapere che il fumo fa aumentare le morti e le malattie...
ma quando si parla di temi molto complessi, come e' stato ad esempio l'energia nucleare ( ne parlavo su un 3d ieri ) e scopri che i politici non sanno proprio nulla ( e parlo di politici di rango, non della mamma di giuliani ) io mi chiedo cosa succedera' in quelle teste...
già..ma solo a sentire certi discorsi..
mi ricordo un'intervista a giovanardi in cui ad una domanda un pò spigolosa rispetto al suo operato rispose:"sì ma tanto io devo rispondere del mio operato solo agli italiani che mi hanno eletto"...Ovviamente tale dichiarazione è TOTALMENTE incostituzionale,in quanto la costituzione afferma esplicitamente che ogni parlamentare rappresenta l'INTERA popolazione italiana,e non solo la parte che lo ha eletto.
E come questo,mille altri esempi.
Quindi non solo non hanno i mezzi per poter prendere delle decisioni sensate,ma sono anche totalmetne a digiuno(per la maggior parte) delle conoscenze di base che si dovrebbero avere per far parte di una istituzione.
Presidente siamo con Te,
Mi chiedo cosa puo' saperne la Melandri di sport ... Ma la vedete lei o la Bindi che discutono una legge sul doping ? Quelle non sanno nemmeno la differenza tra un culo e un tramezzino e le facciamo legiferare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta