Veltroni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    non se rivotero Fini...Veltroni mi piace, idee nuove, vuole portare i giovani al Parlamento...una ventata di aria fresca...

ieri affermava che si batterà per non permettere, testuali parole, "che ci siano persone di 33 anni che vanno avanti con 700€ al mese.."
    con lo stipendio minimo per i contratti a tempo, ci saranno pochi impiegati con un fisso più alto, e molti più 33enni a casa senza lavoro, a spese di mamma e papà
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    in zona trieste è molto conosciuto
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16633
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
      con lo stipendio minimo per i contratti a tempo, ci saranno pochi impiegati con un fisso più alto, e molti più 33enni a casa senza lavoro, a spese di mamma e papà
      nei sei sicuro? mmm..non credo cerchi di fregare gente cosi

Commenta

• temete
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 5491
        • 415
        • 444
        • Treviso
        • Send PM

[quote=pingu d'assalto;3370394]
        Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
        Indubbiamente Valter sfrutta tecniche di comunicazione efficaci. Questo non va a suo demerito sempre che ci sia del costrutto in quello che dice.
        E' vero, lui come persona non è il nuovo ma quello che dice e le sue ambizioni sì. indiscutibilmente. Piaccia o non piaccia il fermento e le dinamiche di questa campagna elettorale sono cambiate rispetto a quelle precedenti.
        Silvio sta rincorrendo Valter sul terreno dove lui l'ha voluto portare. E credo che di queste novità si debba dare atto al PD.
        Te la immagini un'altra campagna elettorale con l'unione da una parte e i soliti noti dall'altra a parlare delle purghe staliniane?
        E poi guardiamo ai candidati messi in lista (visto che scegliere non li possiamo)
        Valter è stato il primo a dire no ai condannati e fini ha dovuto dire per lo meno nì (altrimenti non poteva presentare nemmeno berlusconi).
        Valter sta facendo candiature che non hanno solo impatto mediatico: un Veronesi, una ricercatrice giovane e brava, un giovane imprenditore, il rappresentante dei commercianti, l'operaio vittima di un incidente sul lavoro...tutte persone "genuine", fresche, che RAPPRESENTANO l'italia, che sono l'italia.
        Dire no a De Mita e alla miriade di voti che catalizza è ungesto importante. Se lo avesse ricandidato avrebbe beccato i suoi voti e la cosa sarebbe passata quasi inosservata. Con quiesti gesti però si fa chiarezza e si costringe l'avversario a far luce sul proprio pezzetto di terra......
        Tu fai i conti della serva? Giusto, allora scoprirai che la tua busta paga non può essere diminuita: ne so qualcosa delle nostre buste paga. So che i conti pubblici ora stanno meglio e che a giugno molti vedranno gli sgravi ici.[/quote]
        Amico, io ho trenta euro in meno in busta paga dall'estate scorsa, oltre ad aver preso meno tredicesima quest'anno. A ciò aggiungi l'aumento di Canone Rai, Gas, Luce, Benzina, ecc. Guadagno meno, ma molto meno. E' un fatto, non un discorso politico. Non ho casa di proprietà e pago l'affitto come molta gente, e dello sgravo dell'ICI che me ne devo fare?
        Scusa e quali voci di imposta sarebbero aumentate nel cedolino rispetto alla prima metà dell'anno? Non è che nell'anno precedente hai avuto introiti da altri lavori? Le addizionali hanno come base imponibile il reddito dell'anno precedente per cui te ne accorgi un anno dopo del loro effetto......
        Quanto agli altri aumenti che dici sono una mazzata per tutti, infatti adesso era il momento di agire per fare qualcosa e non imbarcarci in campagne elettorali. Ma così la casta ha voluto.

Quanto alle promesse (e relativi costi) del Valter non sono così campate in aria. Si prevede un aggravio di spesa di un punto di pil da compensare con pari taglio di altre spese inefficienti.
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• pingu d'assalto
          Insulted Other Member(s)
          • Aug 2007
          • 4226
          • 326
          • 705
          • Novara
          • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          nei sei sicuro? mmm..non credo cerchi di fregare gente cosi
          bhè, ma non un coonto difficile da fare: un artigiano prende due lavoranti con un contrattino a progetto a 650 euro a testa; poi gli impongono di dar loro minimo 1.00 euro. L'artigiano lascia a casa un lavorante e si fa aiutare dal figlio ala fine settimana.
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• temete
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 5491
            • 415
            • 444
            • Treviso
            • Send PM

bhè, ma non un coonto difficile da fare: un artigiano prende due lavoranti con un contrattino a progetto a 650 euro a testa; poi gli impongono di dar loro minimo 1.00 euro. L'artigiano lascia a casa un lavorante e si fa aiutare dal figlio ala fine settimana.
            e se magari assume uno a tempo pieno invece di fare due contrattini a progetto? ...se è incentivato fiscalmente perché no?

Commenta

• pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

[quote=temete;3370455]
              Scusa e quali voci di imposta sarebbero aumentate nel cedolino rispetto alla prima metà dell'anno? Non è che nell'anno precedente hai avuto introiti da altri lavori? Le addizionali hanno come base imponibile il reddito dell'anno precedente per cui te ne accorgi un anno dopo del loro effetto......
              Quanto agli altri aumenti che dici sono una mazzata per tutti, infatti adesso era il momento di agire per fare qualcosa e non imbarcarci in campagne elettorali. Ma così la casta ha voluto.

Quanto alle promesse (e relativi costi) del Valter non sono così campate in aria. Si prevede un aggravio di spesa di un punto di pil da compensare con pari taglio di altre spese inefficienti.
              dovrei prendere una vecchia busta paga e confrontarla con la nuova per darti l'esatta voce (cosa che mi riprometto di fare); in ogni caso io e i miei colleghi abbiamo tutti lamentato una perdita di circa 30 euro in busta, e come periodo era quello in cui chi riceveva assegni familiari per i figli ha avuto un incremento degli stessi

Commenta

• pingu d'assalto
                Insulted Other Member(s)
                • Aug 2007
                • 4226
                • 326
                • 705
                • Novara
                • Send PM

e se magari assume uno a tempo pieno invece di fare due contrattini a progetto? ...se è incentivato fiscalmente perché no?
                perchè sai bene quanto costa un dipendente a tempo indeterminato ad una azienda rispetto ai lavoratori occasionali. Prima gli sgravi alle aziende, poi le riforme del mercato del lavoro. se no di lavoro non ce ne sarà per nessuno. e le dichiarazioni saranno solo campagna elettorale

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

tristan come fai a dire che veltroni ha idee nuove che sta copiando il programma del centro destra e cerca di nascondere il fatto che prodi c'è e continua ad esserci ?
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• temete
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2005
                    • 5491
                    • 415
                    • 444
                    • Treviso
                    • Send PM

perchè sai bene quanto costa un dipendente a tempo indeterminato ad una azienda rispetto ai lavoratori occasionali. Prima gli sgravi alle aziende, poi le riforme del mercato del lavoro. se no di lavoro non ce ne sarà per nessuno. e le dichiarazioni saranno solo campagna elettorale
                    infatti bisogna far costare meno il lavoratore.
                    Però le nostre care imprese si sono cuccate una riduzione del cuneo fiscale (fatta da Prodi) che va dal 2, 5 al 5 per cento.
                    Questo è un fatto sul quale si glissa...

Commenta

• temete
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2005
                      • 5491
                      • 415
                      • 444
                      • Treviso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      tristan come fai a dire che veltroni ha idee nuove che sta copiando il programma del centro destra e cerca di nascondere il fatto che prodi c'è e continua ad esserci ?
                      bERLUSCONI sta gridando che Veltroni gli ha copiato il programma.....mio dio che desolazione peggio che all'asilo.....

LEGGI PER CREDERE

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

bERLUSCONI sta gridando che Veltroni gli ha copiato il programma.....mio dio che desolazione peggio che all'asilo.....

LEGGI PER CREDERE
                        ed infatti non mi pare che non sia così.
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• pingu d'assalto
                          Insulted Other Member(s)
                          • Aug 2007
                          • 4226
                          • 326
                          • 705
                          • Novara
                          • Send PM

LEGGI PER CREDERE
                          il fatto che lo dica Silvietto, non vuole dire che non sia vero, anzi sembra più di destra Veltroni che il fu Casini....e dire che sebbene dica di non essere mai stato comunista, Uolter ha diretto per anni l'Unità...finalmente un comunista che capisce da che parte gira il mondo moderno...speriamo sia la fine degli uomini di sinistra con proprietà, yacht ecc.

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

il fatto che lo dica Silvietto, non vuole dire che non sia vero, anzi sembra più di destra Veltroni che il fu Casini....e dire che sebbene dica di non essere mai stato comunista, Uolter ha diretto per anni l'Unità...finalmente un comunista che capisce da che parte gira il mondo moderno...speriamo sia la fine degli uomini di sinistra con proprietà, yacht ecc.

Commenta

• temete
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2005
                              • 5491
                              • 415
                              • 444
                              • Treviso
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              ed infatti non mi pare che non sia così.
                              e' ovvio che alcune cose sono di buon senso e debbono essere fatte. punto e basta.
                              Poi si deve valutare la credibilità, le modalità, in che direzione.
                              Per Veltroni riformare la giustizia significa processi più celeri, norme più giuste.....per Berlusconi riformare la giusitzia significa depenalizzare, introdurre immunità, asservire i magistrati.......

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

e' ovvio che alcune cose sono di buon senso e debbono essere fatte. punto e basta.
                                Poi si deve valutare la credibilità, le modalità, in che direzione.
                                Per Veltroni riformare la giustizia significa processi più celeri, norme più giuste.....per Berlusconi riformare la giusitzia significa depenalizzare, introdurre immunità, asservire i magistrati.......
                                già uno che si tiene dietro le quinte prodi e cerca di nascondere agli italiani che c'è e ci sarà ancora lui è un segno di trasparenza vero come se poi veltroni non avesse avuto già voce in capitolo in questi due anni temete , sveglia , vi siete già fatti fregare una volta , se vi fate fregare due volte siete proprio pirla dentro , poi a me fa ridere che sta gente apre i topic che si lamentano che sisentono traditi dal proprio governo perchè tutto è allo scatafascio. mha

Commenta

Working...
                                X