Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Veltroni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiocon lo stipendio minimo per i contratti a tempo, ci saranno pochi impiegati con un fisso più alto, e molti più 33enni a casa senza lavoro, a spese di mamma e papà
Commenta
-
-
[quote=pingu d'assalto;3370394]Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioIndubbiamente Valter sfrutta tecniche di comunicazione efficaci. Questo non va a suo demerito sempre che ci sia del costrutto in quello che dice.
E' vero, lui come persona non è il nuovo ma quello che dice e le sue ambizioni sì. indiscutibilmente. Piaccia o non piaccia il fermento e le dinamiche di questa campagna elettorale sono cambiate rispetto a quelle precedenti.
Silvio sta rincorrendo Valter sul terreno dove lui l'ha voluto portare. E credo che di queste novità si debba dare atto al PD.
Te la immagini un'altra campagna elettorale con l'unione da una parte e i soliti noti dall'altra a parlare delle purghe staliniane?
E poi guardiamo ai candidati messi in lista (visto che scegliere non li possiamo)
Valter è stato il primo a dire no ai condannati e fini ha dovuto dire per lo meno nì (altrimenti non poteva presentare nemmeno berlusconi).
Valter sta facendo candiature che non hanno solo impatto mediatico: un Veronesi, una ricercatrice giovane e brava, un giovane imprenditore, il rappresentante dei commercianti, l'operaio vittima di un incidente sul lavoro...tutte persone "genuine", fresche, che RAPPRESENTANO l'italia, che sono l'italia.
Dire no a De Mita e alla miriade di voti che catalizza è ungesto importante. Se lo avesse ricandidato avrebbe beccato i suoi voti e la cosa sarebbe passata quasi inosservata. Con quiesti gesti però si fa chiarezza e si costringe l'avversario a far luce sul proprio pezzetto di terra......
Tu fai i conti della serva? Giusto, allora scoprirai che la tua busta paga non può essere diminuita: ne so qualcosa delle nostre buste paga. So che i conti pubblici ora stanno meglio e che a giugno molti vedranno gli sgravi ici.[/quote]
Amico, io ho trenta euro in meno in busta paga dall'estate scorsa, oltre ad aver preso meno tredicesima quest'anno. A ciò aggiungi l'aumento di Canone Rai, Gas, Luce, Benzina, ecc. Guadagno meno, ma molto meno. E' un fatto, non un discorso politico. Non ho casa di proprietà e pago l'affitto come molta gente, e dello sgravo dell'ICI che me ne devo fare?
Quanto agli altri aumenti che dici sono una mazzata per tutti, infatti adesso era il momento di agire per fare qualcosa e non imbarcarci in campagne elettorali. Ma così la casta ha voluto.
Quanto alle promesse (e relativi costi) del Valter non sono così campate in aria. Si prevede un aggravio di spesa di un punto di pil da compensare con pari taglio di altre spese inefficienti.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionei sei sicuro? mmm..non credo cerchi di fregare gente cosiOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiobhè, ma non un coonto difficile da fare: un artigiano prende due lavoranti con un contrattino a progetto a 650 euro a testa; poi gli impongono di dar loro minimo 1.00 euro. L'artigiano lascia a casa un lavorante e si fa aiutare dal figlio ala fine settimana.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
[quote=temete;3370455]Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioScusa e quali voci di imposta sarebbero aumentate nel cedolino rispetto alla prima metà dell'anno? Non è che nell'anno precedente hai avuto introiti da altri lavori? Le addizionali hanno come base imponibile il reddito dell'anno precedente per cui te ne accorgi un anno dopo del loro effetto......
Quanto agli altri aumenti che dici sono una mazzata per tutti, infatti adesso era il momento di agire per fare qualcosa e non imbarcarci in campagne elettorali. Ma così la casta ha voluto.
Quanto alle promesse (e relativi costi) del Valter non sono così campate in aria. Si prevede un aggravio di spesa di un punto di pil da compensare con pari taglio di altre spese inefficienti.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioe se magari assume uno a tempo pieno invece di fare due contrattini a progetto? ...se è incentivato fiscalmente perché no?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
tristan come fai a dire che veltroni ha idee nuove che sta copiando il programma del centro destra e cerca di nascondere il fatto che prodi c'è e continua ad esserci ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioperchè sai bene quanto costa un dipendente a tempo indeterminato ad una azienda rispetto ai lavoratori occasionali. Prima gli sgravi alle aziende, poi le riforme del mercato del lavoro. se no di lavoro non ce ne sarà per nessuno. e le dichiarazioni saranno solo campagna elettorale
Però le nostre care imprese si sono cuccate una riduzione del cuneo fiscale (fatta da Prodi) che va dal 2, 5 al 5 per cento.
Questo è un fatto sul quale si glissa...Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotristan come fai a dire che veltroni ha idee nuove che sta copiando il programma del centro destra e cerca di nascondere il fatto che prodi c'è e continua ad esserci ?
LEGGI PER CREDERESilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggiobERLUSCONI sta gridando che Veltroni gli ha copiato il programma.....mio dio che desolazione peggio che all'asilo.....
LEGGI PER CREDEREOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggiobERLUSCONI sta gridando che Veltroni gli ha copiato il programma.....mio dio che desolazione peggio che all'asilo.....
LEGGI PER CREDEREOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioil fatto che lo dica Silvietto, non vuole dire che non sia vero, anzi sembra più di destra Veltroni che il fu Casini....e dire che sebbene dica di non essere mai stato comunista, Uolter ha diretto per anni l'Unità...finalmente un comunista che capisce da che parte gira il mondo moderno...speriamo sia la fine degli uomini di sinistra con proprietà, yacht ecc.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioed infatti non mi pare che non sia così.
Poi si deve valutare la credibilità, le modalità, in che direzione.
Per Veltroni riformare la giustizia significa processi più celeri, norme più giuste.....per Berlusconi riformare la giusitzia significa depenalizzare, introdurre immunità, asservire i magistrati.......Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioe' ovvio che alcune cose sono di buon senso e debbono essere fatte. punto e basta.
Poi si deve valutare la credibilità, le modalità, in che direzione.
Per Veltroni riformare la giustizia significa processi più celeri, norme più giuste.....per Berlusconi riformare la giusitzia significa depenalizzare, introdurre immunità, asservire i magistrati.......come se poi veltroni non avesse avuto già voce in capitolo in questi due anni
temete , sveglia , vi siete già fatti fregare una volta , se vi fate fregare due volte siete proprio pirla dentro , poi a me fa ridere che sta gente apre i topic che si lamentano che sisentono traditi dal proprio governo perchè tutto è allo scatafascio. mha
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta