che situazione.... Bhè nn so come sei fatta tu e come tua padre, ma se la cosa mi riguardasse in prima persona prenderei a "male parole" mio padre
credo che magari non ne verrei a parlare a qualche mio conoscente un venerdì sera in discoteca.....ma forse più per lui che per me.Alla fine non si tratta di mia mamma,altrimenti l'avrei ammazzato, credo. Un forum è un luogo di confronto con persone di cui non sai nulla a parte il nick e ciò che rappresentano in rete.alla fine sto solo cercando di esporre un concetto e non di confidare un segreto al mio migliore amico...poi,come hanno detto gli altri dipende molto dal rapporto che hai con il babbo.Il mio rapporto è quel che è visto che ci vediamo una volta l'anno e ci sentiamo 5 volte l'anno.

credo che magari non ne verrei a parlare a qualche mio conoscente un venerdì sera in discoteca.....ma forse più per lui che per me.Alla fine non si tratta di mia mamma,altrimenti l'avrei ammazzato, credo. Un forum è un luogo di confronto con persone di cui non sai nulla a parte il nick e ciò che rappresentano in rete.alla fine sto solo cercando di esporre un concetto e non di confidare un segreto al mio migliore amico...poi,come hanno detto gli altri dipende molto dal rapporto che hai con il babbo.Il mio rapporto è quel che è visto che ci vediamo una volta l'anno e ci sentiamo 5 volte l'anno.

...tu già sai....

...tu già sai....

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta