belle le penultime giulio..che sono?
scarpe nuove ragazzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiogusti a dir poco mestiziosi.
ad ogni modo dipende molto dal modo d vestire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiogusti a dir poco mestiziosi.
ad ogni modo dipende molto dal modo d vestire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiobelle le penultime giulio..che sono?
Commenta
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiowolve te come ti vesti?
Wolfe non si veste, lui sta sempre e solo in mutande bianche!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiowolve te come ti vesti?
dipende,quando lavoro sto in giacca e cravatta,vestito elegante x intenderci.. versione relax utilizzo jeans leggermente larghi (tipo levi's engineered x capirci.. ) , ad ogni modo nn stretti cm si portano adesso.. nn m piacciono,magliettine leggere (anche qualcosa d elasticizzato a maniche lunghe) oppure qualche maglioncino (vari modelli anche dolcevita) o camicia un pò particolare + cravattino annesso.
scarpe,c'ho dei mezzi stivaletti un pò particolari sul marroncino chiaro e qualche paio d scarpe da ginnastica tipo puma,nike.. + vari scarpini un pò più impegnativi.
ho qualche giubbotto chiaro cn pellicciotto e qualche cappotto scuro abb lungo che può andar bene su tutto
in inverno uso spesso sciarpe d ogni tipo,c'ho quasi la fissa.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioWolfe non si veste, lui sta sempre e solo in mutande bianche!
Commenta
-
Commenta