Artisti di Bodyweb unitevi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 00xyz00
    Zoologist User
    • Apr 2006
    • 10405
    • 474
    • 715
    • Un po qua...un po la....
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Mia figlia che ha 8 anni e non sa chi è Freud, ha detto :"Papà, perchè quel signore ha dipinto una vagina"

Mo che gli rispondo, che hai la fissa ?

Comunque, anche a me piacerebbe dipingere e disegnare, peccato però che non mi riesca...

Commenta

• Ale86
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 2061
      • 53
      • 19
      • Medolla,Modena
      • Send PM

io disegno dragon ball, mentre sono al cesso o quando non so che fare, è considerata arte?
      a parte gli scherzi a me più che dipingere piace disegnare, mia mamma vorrebbe lo facessi di lavoro, non mi ritengo così bravo però, anche perchè non ho studiato nulla in materia...
      sigpic

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Iniziai alle elementari a disegnare ken shiro, dragonball, i simpson, lupo alberto, e tanti altri... Poi la passione e' cresciuta, ed ora e' inarrestabile e in continua evoluzione.

Commenta

• Ale86
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 2061
          • 53
          • 19
          • Medolla,Modena
          • Send PM

io sono fermo ai tuoi livelli delle elementari...in più però disegno anche i bodybuilder...non lo vedo ne come lavoro, ne come hobby, solo un modo per esprimere il mio stato d'animo in quel momento, infatti le espressioni dei protagonisti dei miei disegni variano a seconda del mio umore...
          sigpic

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
            io sono fermo ai tuoi livelli delle elementari...in più però disegno anche i bodybuilder...non lo vedo ne come lavoro, ne come hobby, solo un modo per esprimere il mio stato d'animo in quel momento, infatti le espressioni dei protagonisti dei miei disegni variano a seconda del mio umore...
            Questo gia' e' una cosa positiva

Commenta

• Ale86
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 2061
              • 53
              • 19
              • Medolla,Modena
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              Questo gia' e' una cosa positiva
              c'è chi il proprio stato d'animo lo esprime facendo gesti non proprio belli, io lo faccio disegnando, a prima vista per qualcuno possono non significare niente, ma per me sono importanti, alcuni, disegnati su pagine di riviste, li conservo perchè ci tengo molto...
              sigpic

Commenta

Working...
              X