If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
figurati ,non ci penso nemmeno a discutere su quest'argomento,non ci casco più e poi è veramente noioso,perché alla ventesima volta comincia anche a stuccare
non sono uno che se ne intende di ragazze comunque...non ci tengo nemmeno eh....se cerchio di afre colpo chiedi alla persona sbagliata...se c'è uno che non è un playboy son io...se segui i miei consigli stai a bocca asciutta tutta la vita, a meno che non si presenti il miracolo di una brava ragazza che si fa avanti. E puo' anche capitare
eh ma nel topic della ragazza peruviana non cercavo consigli per fare colpo ma si trattava di altro
italianboy ma ancora stai a sindacare il gusto delle ragazze?....nemmeno loro lo sanno...non ci perdete tempo ragà..pochissime si salvano quindi se ve la danno bene se no niente...mettetevi una maschera e tutto andrà bene....
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta