Ma se alle ragazze non interessa il fisico..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquesto 3d è un déjà vu,vu e révu o è solo una mia impressione?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioio non dico che non gli devono sbavare eh
ma poi xkè se gli chiedi che fisico piace dicono che gli piace il fisico secco secco..o addirittura quello con la panzetta mentre la sera prima sbavavano al cubista che un fisico da palestrato ce l'aveva eccome (non da bodybuilder eh..ma da palestrato sicuramente)
ma tu cerchi ancora la coerenza? basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicon "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma tu cerchi ancora la coerenza? basta entarre nell'ottica giusta...se ti dicon "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi.
in effetti non sono per nulla coerenti le ragazze
cmq con silver è l'unico con cui riesco a parlare qua dentro..tutti gli altri sempr e darmi addosso
ps:diego se passi a lasciare un commento al post ragazze peruviana mi fai un favore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma tu cerchi ancora la coerenza? basta entarre nell'ottica giusta...se ti dicon "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi.
OTiego hai visto come viene giu' fitta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAppunto ti conviene starne fuorifigurati ,non ci penso nemmeno a discutere su quest'argomento,non ci casco più
e poi è veramente noioso,perché alla ventesima volta comincia anche a stuccare
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioOTiego hai visto come viene giu' fitta?
da qui non vedo, ho i vetri oscurati..ma ho sentito che nevica bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofigurati ,non ci penso nemmeno a discutere su quest'argomento,non ci casco più
e poi è veramente noioso,perché alla ventesima volta comincia anche a stuccare
potresti trovare nuove smufature! la sfiga non ha limitiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioin effetti non sono per nulla coerenti le ragazze
cmq con silver è l'unico con cui riesco a parlare qua dentro..tutti gli altri sempr e darmi addosso
ps:diego se passi a lasciare un commento al post ragazze peruviana mi fai un favore
non sono uno che se ne intende di ragazze comunque...non ci tengo nemmeno eh....se cerchio di afre colpo chiedi alla persona sbagliata...se c'è uno che non è un playboy son io...se segui i miei consigli stai a bocca asciutta tutta la vita, a meno che non si presenti il miracolo di una brava ragazza che si fa avanti. E puo' anche capitare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiodove nevica? O.T
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobasta un audi tt
Le donne guardano il personaggio più ke la sostanza.. tutto qui..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio...xkè sabato sera quando ero in disco molte si mettevano ,sbavando,sotto i cubisti che ballavano a petto nudo (gran bei fisici,alti sull'uno e 90,buon petto,bel braccio sui 40 e addome tiratissimo,che mi ha fatto pensare ad un uso di farmaci per tirarlo così tanto..) ?
parlo di ragazze dai 16 ai 22-24 anni
bisogna vedere di che fisico si tratta, e non sto parlando dello sfigatino da 50kg ma con l'addome in evidenza
la maggior parte delle donne apprezzano il muscolo ma a 2 condizione
che chi se li porta riesca a mantenere una figura slanciata,ed e chiaro che in questo caso piu si è alto e piu si puo essere grossi, e secondo che si sia tirati.
mi fanno parecchio ridere i discorsi fatti da bber in palestra o anche da personaggi del forum quando si incazzano perche le tipe preferiscono dei tipi piu smilzi mentre loro anno mille mila cm di braccio.
le donne non sono dei giudici di gara e se uno si presenta tipo gorilla tutto pompato,posturato in semirilassata e con abbigliamento buzzurro tipo maglia preservativo crocifisso in petto e cazzi vari non mi sembra poi cosi strano che vengano snobbati
a questo poi aggiungi che puoi comunque avere il fisico che vuoi ma se di viso sembre un orango be apparte con le tardone difficile che combini molto.
ps ovviamente queste sono tutte considerazione fatte senza chiamare in causa l'opzione portafogli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioTorino...e' una mezza tormenta.......
Commenta
-
Commenta