Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
incontro siciliani.....io domen e la girl, sicilianboy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioCmq ci tenevo a dire che Domen e' un ragazzo con un gran cuore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza MessaggioCmq ci tenevo a dire che Domen e' un ragazzo con un gran cuore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodai......
Commenta
-
-
ma foto niente raga?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma foto niente raga?
Commenta
-
-
peccato mi sarebbe piaciuto vedere le foto dell'incontroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioe di cosa, e' la realta'....non tutti al tuo posto lo avrebbero fatto!!!
senso compiuto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza MessaggioCmq ci tenevo a dire che Domen e' un ragazzo con un gran cuore...è verissima sta cosa
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
senso compiuto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma si è capito che io e ciccio cin siamo innamorati?soffro d'amore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopeccato mi sarebbe piaciuto vedere le foto dell'incontro
Commenta
-
Commenta