Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
direttamente dal libro di cianti
Collapse
X
-
Last edited by Meco; 28-01-2008, 14:06:15.
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSE tu fai il ponte i 160 non li fai. .
Tutto cio' che viene si ti appartiene.Hai vinto la forza di gravita'.Il resto e' questione di stile.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggioquegli scritti secondo me volevano essere solo "motivazionali", tante volte ci si creano barriere mentali che è meglio invece aggredire subito. Ricordiamoci che un campione lo è anche e soprattutto mentalmente e un praticante medio non ha ancora una forma mentis da vincente, molto ma molto spesso. Per cui se punti a 1000 magari ottieni 100, se punti a 100 non ottieni niente.
Cianti da buon motivatore queste cose le sa.
Ho capito, ma la tabella a chi serve scusa ... a me puzza di piu' di voler puntellare una teoria con dei numeri che fanno tanto " dato scientifico " ... e non mi sembra correttosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioavanti master, un po' di obiettivita' ... qui non si parla di sollevare un peso, si parla di bb, peso sollevato e relazione con lo sviluppo ... allora tanto vale che metti corpetto e usi la presa per accorciare la traiettoria e guadagni ancora peso alzato... ma che c'entra col bb ?
IO sono un BB.Ho le misure, l'aspetto del BB e ne sono fiero.Ho fatto quello che dovevo fare.Il peso anche se e' un mezzo, ha un suo minimo ruolo anche in relazione alla forza.
I corpetti sono veri e propri artifizi esogeni al corpo, veri trucchi.
Il ponte, ribadito che molti PL lo fanno, e' una cosa fisiologica.Tutti possono provare a farlo, ma non e' detto che i pesi alzati siano degni di nota.Dimentichi che alla fine le braccia, i tricipiti devono spingere, e se non sei forte, nessun ponte ti salvera'.
Ma faro' sto video da scolaretto. .lo faccio per te. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioio sono straconvinto di questo, se bastasse bombarsi, il mondo sarebbe pieno di gente hp+50 al 3% di BF ma stranamente sono pochini. Addirittura nemmeno con gli AAS e compagnia cantante si riesce a far crescere alcuni gruppi muscolari ostici tanto è vero che si ricorre al sinthol o a impianti di silicone. Come ho gia detto la differenza la fanno le caratteristiche individuali
non mi sembra un discorso molto difficile da farsi, ovvio che non basta bombarsi come e' ovvio che non basta saper pigiare l'acceleratore fino in fondo per andare a fare i gran premi di formula uno...tu metti insieme piu' fattori positivi e otterrai un culturista migliore... i farmaci fanno, son fatti apposta no ? e' chiaro che si va per gradi a seconda dei fattori di cui si diceva... piu' carte buone hai in mano e piu' sei destinato a migliorare... ognuno migliora in funzione di cio' che fa, che puo' ed e'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa faro' sto video da scolaretto. .lo faccio per te. ..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO sono un BB.Ho le misure, l'aspetto del BB e ne sono fiero.Ho fatto quello che dovevo fare.Il peso anche se e' un mezzo, ha un suo minimo ruolo anche in relazione alla forza.
Il ponte, ribadito che molti PL lo fanno, e' una cosa fisiologica.Tutti possono provare a farlo, ma non e' detto che i pesi alzati siano degni di nota.Dimentichi che alla fine le braccia, i tricipiti devono spingere, e se non sei forte, nessun ponte ti salvera'.
Ma faro' sto video da scolaretto. .lo faccio per te. ..Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggionon mi sembra un discorso molto difficile da farsi, ovvio che non basta bombarsi come e' ovvio che non basta saper pigiare l'acceleratore fino in fondo per andare a fare i gran premi di formula uno...tu metti insieme piu' fattori positivi e otterrai un culturista migliore... i farmaci fanno, son fatti apposta no ? e' chiaro che si va per gradi a seconda dei fattori di cui si diceva... piu' carte buone hai in mano e piu' sei destinato a migliorare... ognuno migliora in funzione di cio' che fa, che puo' ed e'Last edited by Meco; 28-01-2008, 14:22:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO sono un BB.Ho le misure, l'aspetto del BB e ne sono fiero.Ho fatto quello che dovevo fare.Il peso anche se e' un mezzo, ha un suo minimo ruolo anche in relazione alla forza.
Ma faro' sto video da scolaretto. .lo faccio per te. ..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioappunto ... ma qui si parlava di pozioni magiche che in 2 giorni ti dovrebbero trasformare ma le cose in realtà sono molto molto diverse. I fisici che ammiriamo al MR O sono frutto di uno straordinario talento individuale incrociato con una risposta ottimale ai farmaci e al fatto di essere stati praticamente sempre sotto per 15 anni di seguito. Se io iniziassi a prendere tutto quello che prende coleman ... non solo non vincerei nemmeno il Torneo Mr. Matriciana 2008 ma probabilmente finirei all'obitorio ovviamente senza essermi nemmeno avvicinato ai 200 di panca.
non e' proprio cosi' ,ma ora stiamo parlando d'altro e andremmo ot...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa faro' sto video da scolaretto. .lo faccio per te. ..
Commenta
-
-
master se ce la fai a fare 150kg da "scolaretto" ti caghi addosso e sali 1 cm al minuto.....fidatiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosecondo te un flex o un ron a natural non sarebbero stati immensi lo stesso?
e poi che discorso è?
tutti li usano, quindi sono alla pari..
secondo me anche senza la chimica (nel caso nessuno la usasse)quelli che sono stati mr olimpia lo sarebbero lostesso
ma che dici se gia quando si bombavano ron e flex erano ridicoli rispetti ad ora avevano dei fisici fitness
e si bombavano vedi le loro prime gare d abombati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma che dici se gia quando si bombavano ron e flex erano ridicoli rispetti ad ora avevano dei fisici fitness
e si bombavano vedi le loro prime gare d abombati
Commenta
-
Commenta