direttamente dal libro di cianti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Meco
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 1546
    • 297
    • 273
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Ma quando mai. . .non diciamo sciocchezze. ..
    io sono straconvinto di questo, se bastasse bombarsi, il mondo sarebbe pieno di gente hp+50 al 3% di BF ma stranamente sono pochini. Addirittura nemmeno con gli AAS e compagnia cantante si riesce a far crescere alcuni gruppi muscolari ostici tanto è vero che si ricorre al sinthol o a impianti di silicone. Come ho gia detto la differenza la fanno le caratteristiche individuali
    Last edited by Meco; 28-01-2008, 14:06:15.

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

SE tu fai il ponte i 160 non li fai. .
      Tutto cio' che viene si ti appartiene.Hai vinto la forza di gravita'.Il resto e' questione di stile.
      avanti master, un po' di obiettivita' ... qui non si parla di sollevare un peso, si parla di bb, peso sollevato e relazione con lo sviluppo ... allora tanto vale che metti corpetto e usi la presa per accorciare la traiettoria e guadagni ancora peso alzato... ma che c'entra col bb ?
      sigpic

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
        quegli scritti secondo me volevano essere solo "motivazionali", tante volte ci si creano barriere mentali che è meglio invece aggredire subito. Ricordiamoci che un campione lo è anche e soprattutto mentalmente e un praticante medio non ha ancora una forma mentis da vincente, molto ma molto spesso. Per cui se punti a 1000 magari ottieni 100, se punti a 100 non ottieni niente.
        Cianti da buon motivatore queste cose le sa.

Ho capito, ma la tabella a chi serve scusa ... a me puzza di piu' di voler puntellare una teoria con dei numeri che fanno tanto " dato scientifico " ... e non mi sembra corretto
        sigpic

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          avanti master, un po' di obiettivita' ... qui non si parla di sollevare un peso, si parla di bb, peso sollevato e relazione con lo sviluppo ... allora tanto vale che metti corpetto e usi la presa per accorciare la traiettoria e guadagni ancora peso alzato... ma che c'entra col bb ?

IO sono un BB.Ho le misure, l'aspetto del BB e ne sono fiero.Ho fatto quello che dovevo fare.Il peso anche se e' un mezzo, ha un suo minimo ruolo anche in relazione alla forza.
          I corpetti sono veri e propri artifizi esogeni al corpo, veri trucchi.
          Il ponte, ribadito che molti PL lo fanno, e' una cosa fisiologica.Tutti possono provare a farlo, ma non e' detto che i pesi alzati siano degni di nota.Dimentichi che alla fine le braccia, i tricipiti devono spingere, e se non sei forte, nessun ponte ti salvera'.
          Ma faro' sto video da scolaretto. .lo faccio per te. ..
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
            io sono straconvinto di questo, se bastasse bombarsi, il mondo sarebbe pieno di gente hp+50 al 3% di BF ma stranamente sono pochini. Addirittura nemmeno con gli AAS e compagnia cantante si riesce a far crescere alcuni gruppi muscolari ostici tanto è vero che si ricorre al sinthol o a impianti di silicone. Come ho gia detto la differenza la fanno le caratteristiche individuali

non mi sembra un discorso molto difficile da farsi, ovvio che non basta bombarsi come e' ovvio che non basta saper pigiare l'acceleratore fino in fondo per andare a fare i gran premi di formula uno...tu metti insieme piu' fattori positivi e otterrai un culturista migliore... i farmaci fanno, son fatti apposta no ? e' chiaro che si va per gradi a seconda dei fattori di cui si diceva... piu' carte buone hai in mano e piu' sei destinato a migliorare... ognuno migliora in funzione di cio' che fa, che puo' ed e'
            sigpic

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

gia che ci sei mi manderesti un saluto in diretta ?
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• naoto
                cavaliere prolisso
                • Feb 2005
                • 5375
                • 970
                • 529
                • roma
                • Send PM

IO sono un BB.Ho le misure, l'aspetto del BB e ne sono fiero.Ho fatto quello che dovevo fare.Il peso anche se e' un mezzo, ha un suo minimo ruolo anche in relazione alla forza.
                Il ponte, ribadito che molti PL lo fanno, e' una cosa fisiologica.Tutti possono provare a farlo, ma non e' detto che i pesi alzati siano degni di nota.Dimentichi che alla fine le braccia, i tricipiti devono spingere, e se non sei forte, nessun ponte ti salvera'.
                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Meco
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 1546
                  • 297
                  • 273
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  non mi sembra un discorso molto difficile da farsi, ovvio che non basta bombarsi come e' ovvio che non basta saper pigiare l'acceleratore fino in fondo per andare a fare i gran premi di formula uno...tu metti insieme piu' fattori positivi e otterrai un culturista migliore... i farmaci fanno, son fatti apposta no ? e' chiaro che si va per gradi a seconda dei fattori di cui si diceva... piu' carte buone hai in mano e piu' sei destinato a migliorare... ognuno migliora in funzione di cio' che fa, che puo' ed e'
                  appunto ... ma qui si parlava di pozioni magiche che in 2 giorni ti dovrebbero trasformare ma le cose in realtà sono molto molto diverse. I fisici che ammiriamo al MR O sono frutto di uno straordinario talento individuale incrociato con una risposta ottimale ai farmaci e al fatto di essere stati praticamente sempre sotto per 15 anni di seguito. Se io iniziassi a prendere tutto quello che prende coleman ... non solo non vincerei nemmeno il Torneo Mr. Matriciana 2008 ma probabilmente finirei all'obitorio ovviamente senza essermi nemmeno avvicinato ai 200 di panca.
                  Last edited by Meco; 28-01-2008, 14:22:49.

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

forse non ci capiamo : io non sto dicendo che a te manca qualcosa per essere un bb e non mi interessa la tua esecuzione e il peso che fai ... sto dicendo che a parte le motivazioni che vuoi trovare in Cianti, se il tuo meglio e' quello che fai , io non lo vedo riscontrabile nelle tabelle e ripeto, tu che non sei certamente uno che si risparmia fai una panca che stando a Cianti sarebbe scarsa in rapporto agli anni di allenamento e al tuo peso , proiettandoti fuori dai canoni che lui stesso enuncia... se poi alla fine del discorso ci mettiamo che in realta' tu sei buono fisicamente e che queste ***** di tabelle non trovano riscontro quasi in nessun cristiano, io non riesco a capire che senso abbia dire che un dotato fa 120 chili entro due anni se no e' un sottodotato ... perche' non 110 o 100 allora , se tiriamo i dadi ?
                    sigpic

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                      appunto ... ma qui si parlava di pozioni magiche che in 2 giorni ti dovrebbero trasformare ma le cose in realtà sono molto molto diverse. I fisici che ammiriamo al MR O sono frutto di uno straordinario talento individuale incrociato con una risposta ottimale ai farmaci e al fatto di essere stati praticamente sempre sotto per 15 anni di seguito. Se io iniziassi a prendere tutto quello che prende coleman ... non solo non vincerei nemmeno il Torneo Mr. Matriciana 2008 ma probabilmente finirei all'obitorio ovviamente senza essermi nemmeno avvicinato ai 200 di panca.

non e' proprio cosi' ,ma ora stiamo parlando d'altro e andremmo ot...
                      sigpic

Commenta

• MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

Ti prego di farlo con la maschera di mazzinga zeta.
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

master se ce la fai a fare 150kg da "scolaretto" ti caghi addosso e sali 1 cm al minuto.....fidati
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

Commenta

• l'osservatore
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 8044
                            • 279
                            • 136
                            • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                            secondo te un flex o un ron a natural non sarebbero stati immensi lo stesso?
                            e poi che discorso è?

tutti li usano, quindi sono alla pari..
                            secondo me anche senza la chimica (nel caso nessuno la usasse)quelli che sono stati mr olimpia lo sarebbero lostesso

ma che dici se gia quando si bombavano ron e flex erano ridicoli rispetti ad ora avevano dei fisici fitness

e si bombavano vedi le loro prime gare d abombati

Commenta

• QuattroAnte
                              in tuta di pelle
                              • Oct 2006
                              • 4789
                              • 319
                              • 362
                              • Milano
                              • Send PM

ma no *****, non è possibile ***** ittius, sti 3d me li perdo sempre cavolo, era il mio 3d
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                              sigpic

Commenta

• Meco
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2005
                                • 1546
                                • 297
                                • 273
                                • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                                ma che dici se gia quando si bombavano ron e flex erano ridicoli rispetti ad ora avevano dei fisici fitness

e si bombavano vedi le loro prime gare d abombati
                                fisici fitness n par de cojoni ( cit. ) ... nei primi filmati disponibili all'esordio sia coleman che cutler avevano un fisico che si mettevano in saccoccia il 99,99% degli utenti di bodyweb.

Commenta

Working...
                                X