vorrei comprare una pistola (non vera)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiofosse per voi a quest'ora sarei conciato come rambo nelò film quando scassina l'armeria
Scherzi a parte vai a fare due tiri al poligono, avrai le idee più chiare.
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
Tra l'altro prodotta in entrambi i calibri.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Minchia bellissima!
Tra l'altro prodotta in entrambi i calibri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioHo molto a cuore la tua incolumità fisica...
Scherzi a parte vai a fare due tiri al poligono, avrai le idee più chiare.
.
ma quindi al poligono posso andarci con una pistola a gas poi volendo ?
va beh , guardo intorno i 60-80 euro e prendo la prima che capita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioe al poligono che tiro i mandarini visto che ancora la pistola nn ce l'ho ?
ma quindi al poligono posso andarci con una pistola a gas poi volendo ?
va beh , guardo intorno i 60-80 euro e prendo la prima che capita
Fai una telefonata.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMa zio beduino... al poligono la pistola la noleggi, alcuni hanno anche le co2.
Fai una telefonata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma zio beduino che casso ne so io di poligoniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ci sono 3 tipi:
molla (sono giocattol..anche se con la mia a molla ammacco le lattine..quindi cmq bisgona starci attententi)
gas (sprano a raffica e sono piu forti di qll a molla)
aria compressa
elttriche (i fucili sono sicuro..le pistole non so..cmq gli elterrici arriavano a 0.99J che è il limite massimo..dopo ci vuole il porto d'armi..e cmq mi pare che avevo chiesto...se passi i 2,5 j manomettendo l arma si intende..puoi arrivare a far male in modo grave)Last edited by boss123; 29-01-2008, 16:30:57.
Commenta
-
-
boss sbagliato thread..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta