Originariamente Scritto da body77
Visualizza Messaggio
Governo [thread ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioUna nuova costituente, auspicata da molti, sarebbe seriamente da prendere in considerazione.
che ci vogliano dei cambiamenti radicali è verissimo, ma una costituente può esistere (e funzionare), sempre che si parli di una democrazia, soltanto quando è data una certa omogeneitá ed al momento l'omogeneitá sicuramente non c'è...
altrimenti al massimo si possono avere compromessi e i compromessi non sono utili come basi per un ordinamento...
anche per la prima ci volle una certa omogeneitá data dagli eventi precedenti...
purtroppo al momento non esiste una possibilità del genere..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiobeh, invece fare le corna a uno, dare del capò ad un altro e fare il playboy con una (e non si parla di cazzate ma di veri e propri incidenti diplomatici soprattutto negli ultimi due casi) come le chiami? belle figure?... ti prego.. ti si potrebbe anche dare ragione su qualcosa, se non si pensasse all'alternativa che tu preferisci...
Queste sono michiate cui non darei molto peso. La realtà è che l'anima delle ideologie politiche si è persa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioQueste sono michiate cui non darei molto peso. La realtà è che l'anima delle ideologie politiche si è persa.
anche se è vero che i problemi sono altri.. ma se qualcuno mi cita "figure di merda" e propone quella come alternativa permetterai che gli si risponda citando delle figure di merda.. mica le ho tirate fuori io le "figure di merda"...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiodi calcio non mi frega un *****, ma di **** ti faccio scuola....
e da quando piacciono i rachiticisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioHahahahah perchè secondo te il Governo Prodi non è stato eletto dagli italiani?
E lo scolo delle libertà secondo te è unito? hahahahah vallo a dire a Casini)
E' bello fare ironia, pero' l' ironia finisce dove iniziano i numeri..
A me risulta che la scorsa legislatura sia durata tutti i 5 anni che poteva durare..
Con quest ultima invece, come sempre, alle promesse non corrispondono i fatti ( " dureremo tutti i 5 anni !)
Altre barzellette ?
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiobeh, invece fare le corna a uno, dare del capò ad un altro e fare il playboy con una (e non si parla di cazzate ma di veri e propri incidenti diplomatici soprattutto negli ultimi due casi) come le chiami? belle figure?... ti prego.. ti si potrebbe anche dare ragione su qualcosa, se non si pensasse all'alternativa che tu preferisci...
Secondo te sono questi i problemi dell ' Italia ?
Si hai proprio ragione, meno male che ci sono persone come te al mondo che ragionano..
Al tipo altro che capo gli avrei dato, lo avrei preso a calci in culo..
E gli italiani che erano presenti tutti zitti, facendosi dipingere come il Paese di pulcinella da un miserabile comunista tedesco..
Ora, io sono consapevole che il nostro Paese un po' pulcinella lo e', ma farmelo dire da una nullita' come quell' insignificante mezzo uomo nel Parlamento europeo, no questo proprio no..
Tu pensa alla figura di Berlusconi e non all' intervento da calci in faccia di quella merda.. Continua cosi' che sei forte.
Un ultima cosa, se solo fossi un pochino piu' informato, sapresti che Bush ( si proprio lui ) fa gaff su gaff, basti ricordare le ultime con la regina Elisabetta o quella in australia, che lui pensava fosse l' austria..
Non mi sembra che gli Stati Uniti ne risentano a livello internazionale..
Dunque la prossima volta se devi intervenire, pensaci un poco prima di renderti ridicolo con cert sparate grazie..
Ps.
Niente di personale comunque
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioe da quando piacciono i rachitici
Commenta
-
-
questo si che è importante...
PS vi ricordate Sircana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocome mai ritieni il foglio carta straccia? è un giornale molto vicino alla chiesa e di centro-destra, pesanvo che tu lo leggessi.
Commenta
-
-
in ogni caso mi asterrò dal votare visto la penosa situazione della politica italiana.
il centro sx è orrido il centro dx,capitanato da quello che l'alleato verde definì"il nano mafioso di arcore" mi ripugna."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioleggi tu,gabriele,l'osservatore romano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOgni anno limito la lettura di quotidiani,ora rimane solo "la Repubblica".
che ne pensi del corriere della sera?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta