xkè risanare il bilancio pubblico diminuendo gli sprechi e gli stipendi dei politici no???
Governo [thread ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggiopollo di gomma anche io vorrei vedere nuove figure politiche ma purtroppo in italia in politica nn esiste ricambio geenrazionale, se prima un politico nn muore nn ce ne può essere uno nuovo......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggioxkè risanare il bilancio pubblico diminuendo gli sprechi e gli stipendi dei politici no???Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioMonzambico
chi è che ha detto che il governo prodi abbia fatto bene? ma la domanda è se il governo berlusconi abbia fatto meglio..
anzi, almeno ci stavamo liberando di alitalia che ci costa un pacco ogni giorno.. invece ora resterà in mani italiane e vai con altri pagamenti che naturalmente non pesano sui cittadini...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioForse ti sfugge che lui per nuove figure politiche intende uno Zappatero primo ministro e Vladimir Luxuria agli scambi con l'esterosigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggioxkè risanare il bilancio pubblico diminuendo gli sprechi e gli stipendi dei politici no???Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggiocatstrophy cosa ci vanno in formula 1?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioe lo dici te che voteresti per Ilona staller ?
Gli italiani hanno già dato...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioL'ho già vista in parlamento, roba vecchia:
Gli italiani hanno già dato
già, ora è tempo di prenderlo..sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiogià, ora è tempo di prenderlo..
Commenta
-
Commenta