Ma Quale Minchia Di Tg4 Black, Sto Dicendo Che Se Prima Si Stava Male Ora Si Sta Peggio...
Governo [thread ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioJo ma che ***** dici??Non importa come abbia governato ma conta la dignita'???gli e' stato affidato un incarico e l'incarico era GOVERNARE non dimostrare dignita'.Solo in base a quello deve essere giudicato e il giudizio e' uno solo.MERDA.
Quello che dicevo io è che almeno questo Governo ha mostrato una dote, la dignità. La parola che invece si sposa meglio con silvietto è "indegno".sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggioblack è l'evidenza dei fatti di molta gente porca ***** dove vivi in un altro stato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAlex non hai capito il senso del mio messaggio...che il Governo Berlusconi abbia Governato in modo imbarazzante lo dicono tutti i giornali esteri...
Quello che dicevo io è che almeno questo Governo ha mostrato una dote, la dignità. La parola che invece si sposa meglio con silvietto è "indegno".
Dignità è un'azione di governo, pur impopolare:
Prodi ha vivacchiato....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggiodove ***** sei stato black questi 18 mesi di governo prodi sulla luna???
se eviti di scrivere dieci messaggi di mezza riga per pagina magari è meglio.. pare che ti rispondi da solo..
Commenta
-
-
ok e allora nn difendere il governo Prodi visto che nn vivi dentro i confini italiani....perchè nn hai vissuto sulla pelle le discussioni di gente come pensionati o stipendiati che a fronte degli aumenti esorbitanti dei prezzi dovuti alle tasse immonde del governo Prodi e vedendo il oro stipendio sempre stabile, nn riuscivano a campare più!!!MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioCon Belusc la gente andava al ristorante 2 volte a settimana, non ricordi?sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAlmeno la Sinistra non fa leggi per evitare che il primo ministro finisca in galera!
Almeno la sinistra non fa leggi per arricchire sempre più i ricchi!
Questo per dire che a parte le leggi ad personam che trovo ignobili ed infami, non vedo una gran differenza fra i 2 governi.....ma tra 2 mali scelgo il minore
QUESTO E VERO
con la sinistra non si sono arricchiti ne poveri ne ricchi su questo sono stati molto democratici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggioperchè nn hai vissuto sulla pelle le discussioni di gente come pensionati o stipendiati che a fronte degli aumenti esorbitanti dei prezzi dovuti alle tasse immonde del governo Prodi
ma ora vedrai che arriva silvio e li fa diventare ricchi i pensionati... come l'ultima volta.. e all'estero tra una figura di merda e l'altra darà un'immagine degna del paese finalmente..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè la tua donna in avatar?
no e lui, la sua donna e quella affianco con i capelli piu lunghiLast edited by BESTIOLINA; 25-01-2008, 13:25:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioPollodigomma e ora con Prodi vai a mangiare invece alla caritas...e per giunta una sola volta al giorno!!!sigpic User.
Commenta
-
Commenta