If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se vuoi posso elencarti le *******te che ha fatto sto governo, ma non mi va di starci fino a domani a spiegartelo, tanto voi di sinistra non ammettete mai i vostri errori e le vostre sconfitte!!!!
qui non si tratta ne di destra ne di sinistra. Si tratta di una nazione in pasto agli squali del ***** ittio.
finiremo di male in peggio, non crediate. comunque, la cosa che mi ha fatto incazzare deel discorsso di prodi è che ha detto che loro si sono assunti le loro responsabilità senza addossarle al governo precedente. ma *****, se è un anno che danno la colpa a berlusconi anche per la carta igenica finita ne cesso!!!
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
se vuoi posso elencarti le *******te che ha fatto sto governo, ma non mi va di starci fino a domani a spiegartelo, tanto voi di sinistra non ammettete mai i vostri errori e le vostre sconfitte!!!!
ma chi ti ha detto che io sono di sinistra?
Ti ho fatto una domanda, se non hai voglia di rispondere amen: almeno risparmiami gli slogan da stadio, se puoi
io trovo da festeggiare. c'è stata data una seconda possibilità , magari va male, ma almeno sappiam oche le cose saranno fatte in modo diverso , da persone diverse , di cui io personalmente mi fido molto di più
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
io trovo da festeggiare. c'è stata data una seconda possibilità , magari va male, ma almeno sappiam oche le cose saranno fatte in modo diverso , da persone diverse , di cui io personalmente mi fido molto di più
persone diverse. ma porcozio è 15 anni che sono sempre gli stessi!!!
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
persone diverse. ma porcozio è 15 anni che sono sempre gli stessi!!!
si ma cazzarola , allora cosa vi state a lamentare di prodi tutti !? io non ho mai pagato tutta sta roba , e mai avuto un potere di acquisto cosi scarso , ma scherziamo o avete solo voglia di dire che tanto la politica fa schifo gne gne
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta