Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Foto alieni su marte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiocome siete infantili , qui nessuno sta dicendo che è un alieno...puo mai essere un alieno solo seduto su marte e immobile??? la nasa lo da per scontato che è una roccia....quello che non torna è :
è casuale la forma di questa roccia??
o un essere intelligente l'ha scolpita per noi??
Sbagli.E' senza dubbio un omino verde inginocchiato che prega. cioè è proprio evidente.Quindi la vera notizia è che anche loro sono credenti.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioSbagli.E' senza dubbio un omino verde inginocchiato che prega. cioè è proprio evidente.Quindi la vera notizia è che anche loro sono credenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiola vera notizia è che sono stati loro a crearci
teorie che i nostri antenati provengano da marte e noi siamo un continuo della loro stirpe è anche questa presa in considerazione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioshenron su.. anche ame è piaciuto alien vs predator , ma non si può credere che i predator costruivano le piramidi e che sparavano a qualche alien per sport..cmq alla fine è bello crederci su una cosa del genere
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioma dai, questa è una stronzata per creduloni
Basta leggere su wikipedia per farsi un idea su come abbiano inventato la fibra ottica..
Commenta
-
-
shernon tanti ritrovati tecnologici "escono dal nulla", e spesso sono innovazioni che derivano dalla tecnologia militare e spuntano con un estremo ritardo (una sorta di internet c'era già negli anni 50 e nelle case è arrivato 15 anni fa; il famoso bombardiere americano nero, non so come boja si chiama, quello "triangolare" e invisibile ai radar, è in servizio dal 79, ma noi lo abbiamo conosciuto solo negli anni '90... ecc.).
poi, ovvio, io a forme di vita non terrestri ci credo e se ci sono stati contatti tra noi e loro non è del tutto assurdo ipotizzare un "prestito" di informazioni
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiostealth
p.s. la tua firma maledetto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioecco bravo, intendevo quello
p.s. la tua firma maledettoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioquello "triangolare" e invisibile ai radar, è in servizio dal 79, ma noi lo abbiamo conosciuto solo negli anni '90... ecc.).
Commenta
-
-
vero , è stato scambiato per diversi anni per ufo , soprattutto perchè visto da davanti ha proprio la forma tipicaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioF-117. Durante il periodo di sperimentazione lo scambiarono tutti per un ufo.
hai mai letto quetso libro? http://www.bol.it/libri/scheda/ea978...47A6F429AC6F47
te lo consiglio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosapevo che finiva che era colpa mia. al solito
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionon saresti capace di scrivere cose serieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta