Foto alieni su marte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Il punto non e' il fatto che sia impossibile comunicare a causa della distanza, e dando per scontato che sia una comunicazione da noi o loro. . decidibile, ma vi e' anche la possibilita' che non vi sia proprio alcuna forma di intelligenza o vita oltre a noi.
      vista l'immensità dell'universo, mi sembra un pò egoistico pensare ciò
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
        L'egoismo e' un sentimento umano.La realta' possibile un altra cosa.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
          mica tanto egoistico, noi con la nostra tecnologia non possiamo, gia' bisogna vedere se ipoteticamente loro oltre ad esserci sono in grado di farlo, per quanto concerne il discorso del venire qui da noi e' ancora peggio ... Ogni paletto che mettiamo riduce matematicamente le possibilita'
          sigpic

Commenta

• Manchester
            Huge and Hard
            • Apr 2001
            • 7594
            • 93
            • 49
            • Piacenza
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            mica tanto egoistico, noi con la nostra tecnologia non possiamo, gia' bisogna vedere se ipoteticamente loro oltre ad esserci sono in grado di farlo, per quanto concerne il discorso del venire qui da noi e' ancora peggio ... Ogni paletto che mettiamo riduce matematicamente le possibilita'

diciamo che non è vero che sia poi così impossibile... la tecnologia all'80% esiste per diminuire la durata dei viaggi... resta solo da capire la durata e il comportamento del corpo umano su un viaggio di qualche anno...

i mass media ci fanno credere quello che vogliono ma le realtà sono ben diverse
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
              diciamo che non è vero che sia poi così impossibile... la tecnologia all'80% esiste per diminuire la durata dei viaggi... resta solo da capire la durata e il comportamento del corpo umano su un viaggio di qualche anno...

i mass media ci fanno credere quello che vogliono ma le realtà sono ben diverse

un viaggio di qualche anno nello spazio ti riduce a larva umana , ma a parte cio' io mi riferivo alla tecnologia aliena... cioe' si parla di loro e li si immagina supertecnologici, magari sono delle amebe che manco si rendono conto di esistere

l'uomo ragiona dando per scontate troppe cose che riducono mostruosamente le possibilita' di contatto
              sigpic

Commenta

• shernon
                Banned
                • Dec 2007
                • 3618
                • 136
                • 194
                • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                • Send PM

come è possibile che alcune delle moderne tecnologie, sono venute alla luce in meno di 10-20anni quando in passato, ogni nuova tecnologia avveniva ogni 200-300anni? si direte l'evoluzione, migliori stili di vita ecc, ma un esempio di una tecnologia che è definita ALIENA è la fibra ottica..secondo alcuni la fibra ottica è una tecnologia aliena e sarebbe stata scoperta grazie alla vicenda dello schianto di rouswelt(o come cazz si scrive) negli anni '50...molti affermano cio, e ce ne sono anche altre che nn ricordo ma la fibra ottica è la piu rilevante

Commenta

• luca%MG
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 616
                  • 85
                  • 58
                  • VENETO
                  • Send PM

ma con soffisticatissimi sistemi che hanno .. una foto con una risoluzione piu decente no...
                  sigpic

Commenta

• 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179
                    • 588
                    • 278
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    secondo me chi afferma che siamo soli , non ha una bene e formata idea di cosa sia l'universo. io per spiegarlo senza troppi giri di parole ho due immagini. la prima è stata postata in immagini dal mondo , ritrae la terra a confronto con le stelle più grandi conosciute , l'altra è questa.

fatta dall'hubble , uscita dalla via lattea , esistono cosi tante galassie come le nostre che ogniuno di noi ha un numero incalcolabile di personali galassie.
                    una volta un appassionato (vero) di universo, ufo ecc mi disse: " chiunque sia dotato di un cervello sano nn puo neanche minimamente pensare che noi umani possiamo essere l'unica forma di vita intelligente nell'universo "

non era folle

il nostro pianeta, anzi la nostra galassia è molto molto meno di una goccia in un mare rispetto all'intero universo (nn è un esempio fatto a caso è davvero una proporzione reale)

cmq detto questo, la foto è un fotomontaggio
                    Last edited by 0positivo; 24-01-2008, 12:57:22.

Commenta

• shernon
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 3618
                      • 136
                      • 194
                      • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                      una volta un appassionato (vero) di universo, ufo ecc mi disse: " chiunque sia dotato di un cervello sano nn puo neanche minimamente pensare che noi umani possiamo essere l'unica forma di vita intelligente nell'universo "

non era folle

il nostro pianeta, anzi la nostra galassia è molto molto meno di una goccia in un mare rispetto all'intero universo (nn è un esempio fatto a caso è davvero una proporzione reale)

cmq detto questo, la foto è un fotomontaggio
                      no non è un fotomontaggio, ricordo questa foto, era una foto scattata dall hubble space telescope nel 98 quando focalizzò per 3 giorni un punto che sembrava fosse vuoto ma invece gli apparse ciò

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

ma io non vedo perchè una civiltà non possa evolversi anche più di noi. 50 anni fa non si pensava nemmeno minimamente di clonare , modificare genticamente e cose del genere. era lontanamente un sogno per gli scienziati e chi produceva film. oggi abbiamo un uomo a cui è stata trapiantata un orecchia in un braccio , incrociato due specie di animali per crearne una sola , mosche con decine di occhi su tutto il corpo , è possibile alla nascita cambiare le sembianze del feto per farlo diventa con occhi azzurri e capelli biondi.. non penso che altri non possano , soprattutto se hanno una storia evolutiva più lunga della nostra. alla fine noi abbiamo avuto la sfiga di essere nati dopo centinaia di milioni di specie che hanno popolato il suolo che calpestiamo , se fossimo nati nello stesso periodo in cui i dinosauri hanno toccato terra , probabilmente avremmo l'immortalità i viaggi nei tempi lo shuttle personale nel giardino e quant'altro
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

ma io non vedo perchè una civiltà non possa evolversi anche più di noi. 50 anni fa non si pensava nemmeno minimamente di clonare , modificare genticamente e cose del genere. era lontanamente un sogno per gli scienziati e chi produceva film. oggi abbiamo un uomo a cui è stata trapiantata un orecchia in un braccio , incrociato due specie di animali per crearne una sola , mosche con decine di occhi su tutto il corpo , è possibile alla nascita cambiare le sembianze del feto per farlo diventa con occhi azzurri e capelli biondi.. non penso che altri non possano , soprattutto se hanno una storia evolutiva più lunga della nostra. alla fine noi abbiamo avuto la sfiga di essere nati dopo centinaia di milioni di specie che hanno popolato il suolo che calpestiamo , se fossimo nati nello stesso periodo in cui i dinosauri hanno toccato terra , probabilmente avremmo l'immortalità i viaggi nei tempi lo shuttle personale nel giardino e quant'altro
                          Il problema e' se da qualche parte una forma di vita esiste, non se poi si e' evoluta o meno.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

io non penso che i milioni di milioni di filmati foto e documenti siano tutti dei falsi..anche perchè non li analizzo io col mio tablet pc e adobe premiere , li analizza gente con i controcoglioni insomma..

Commenta

• shernon
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 3618
                              • 136
                              • 194
                              • Send PM

non penso che se fossimo nati nell'epoca dei dinosauri, l'intelligenza si sarebbe spinta a cio..nel senso le nuove tecnologie sono frutto dei milioni di anni di evoluzione e anche l'aiuto degli alieni..dai SPIEGATEMI COME FACEVANO GLI ANTICHI EGIZI A FAR CADERE PER PENDICOLARE LA COSTELLAZIONE DI ORIONE SULLA GRANDE PIRAMIDE D'EGITTO OPPURE COME AVRANNO FATTO A COSTRUIRE LE PIRAMIDI CHE SECONDO ALCUNI STUDI NEMMENO IN 40 ANNI CON QUELLE TECNOLOGIE ERA POSSIBILE

Commenta

• ciccio.html
                                lo scacciafregna
                                • Oct 2006
                                • 8848
                                • 521
                                • 646
                                • Send PM

ma chisà perchè con tutte le tecnologie che abbiamo non riusciamo ad avere riprese nitide o certe..
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

Working...
                                X