Foto alieni su marte
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioAllora è un fake e ve lo dico con certezza..sapete perchè?
Le fotocamere montate hanno delle risoluzioni della madonna con degli ingrandimenti impressionanti ad alta definizione!! ingranditemi il volto please....
è già un ingrandimento quello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma quelli non sono mica su marte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioa meno che loro non vengano prima da noi
ma non soffrono di eiaculazione precoce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioè vero dimenticavo che sono ovunqueOriginariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma non soffrono di eiaculazione precoce
Commenta
-
-
secondo me chi afferma che siamo soli , non ha una bene e formata idea di cosa sia l'universo. io per spiegarlo senza troppi giri di parole ho due immagini. la prima è stata postata in immagini dal mondo , ritrae la terra a confronto con le stelle più grandi conosciute , l'altra è questa.
fatta dall'hubble , uscita dalla via lattea , esistono cosi tante galassie come le nostre che ogniuno di noi ha un numero incalcolabile di personali galassie.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosecondo me chi afferma che siamo soli , non ha una bene e formata idea di cosa sia l'universo. io per spiegarlo senza troppi giri di parole ho due immagini. la prima è stata postata in immagini dal mondo , ritrae la terra a confronto con le stelle più grandi conosciute , l'altra è questa.
fatta dall'hubble , uscita dalla via lattea , esistono cosi tante galassie come le nostre che ogniuno di noi ha un numero incalcolabile di personali galassie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
manx come si vede che hai letto poco il forum o i miei thread.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosecondo me chi afferma che siamo soli , non ha una bene e formata idea di cosa sia l'universo. io per spiegarlo senza troppi giri di parole ho due immagini. la prima è stata postata in immagini dal mondo , ritrae la terra a confronto con le stelle più grandi conosciute , l'altra è questa.
fatta dall'hubble , uscita dalla via lattea , esistono cosi tante galassie come le nostre che ogniuno di noi ha un numero incalcolabile di personali galassie.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
che poi le forme batteriche viventi nello spazio ci sono , ergo..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche poi le forme batteriche viventi nello spazio ci sono , ergo..
per quel che ne so non e' provato.Solo forme di aminoacidi. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioper quel che ne so non e' provato.Solo forme di aminoacidi. . .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
fatta dall'hubble , uscita dalla via lattea , esistono cosi tante galassie come le nostre che ogniuno di noi ha un numero incalcolabile di personali galassie.
io sono del parere che ci sia altra vita nell'universo xchè solo nella via lattea(la nostra galassia) abbiamo 100 milioni di stelle con rispettivi pianeti..l'universo infinito è valutato impossibile x le nostre menti, xo ci sono teorie che teorizzano appunto che lo spazio possa essere una grande illusione che sia fatto come una specie di specchio che riflette la luce e lo fa sembrare infinito..sono teorie certo, ma nn la scarterei..cmq piccolo appunto, la stella piu vicina al sole è alpha centauri che sta a 5 anni luce dalla terra e con la velocità massima raggiunta oggi occorrerebbero 800.000 anni x arrivarci, mentre la galassia piu vicina alla VIA LATTEA è ANDROMEDA che sapete quanto dista?? 2 milioni di anni luce dalla terra..calcolate invece con la velocita di adesso quanto ci vorrebbe..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioio sono del parere che ci sia altra vita nell'universo xchè solo nella via lattea(la nostra galassia) abbiamo 100 milioni di stelle con rispettivi pianeti..l'universo infinito è valutato impossibile x le nostre menti, xo ci sono teorie che teorizzano appunto che lo spazio possa essere una grande illusione che sia fatto come una specie di specchio che riflette la luce e lo fa sembrare infinito..sono teorie certo, ma nn la scarterei..cmq piccolo appunto, la stella piu vicina al sole è alpha centauri che sta a 5 anni luce dalla terra e con la velocità massima raggiunta oggi occorrerebbero 800.000 anni x arrivarci, mentre la galassia piu vicina alla VIA LATTEA è ANDROMEDA che sapete quanto dista?? 2 milioni di anni luce dalla terra..calcolate invece con la velocita di adesso quanto ci vorrebbe..
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma vi e' anche la possibilita' che non vi sia proprio alcuna forma di intelligenza o vita oltre a noi.
Commenta
-
Commenta