Foto alieni su marte
Collapse
X
-
E' praticamente ovvio che esistono altre forme di vita (cit. Morgan)
Una volta ho visto un servizio in cui in Messico avevano puntato due telecamere al cielo.
Una normale ed una a infrarossi. In quella normale non appariva nulla..
In quella a infrarossi passavano delle gran sfere, invisibili ad occhio nudoNonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza MessaggioIn realtà neanche sappiamo bene cosa sia l'universo e cmq c'è la possibilità di essere soli...........scusate se infrango le vostre credenze ma è così.
qualunque calcolo statistico non porta alle tue conclusioni. In ogni caso credo che sia impossibile che l'uomo riuscirà mai ad incontrare forma di vita extraterrestri, almeno fino a che non sarà in grado di dilatare lo spazio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioqualunque calcolo statistico non porta alle tue conclusioni. In ogni caso credo che sia impossibile che l'uomo riuscirà mai ad incontrare forma di vita extraterrestri, almeno fino a che non sarà in grado di dilatare lo spazio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza MessaggioIn realtà neanche sappiamo bene cosa sia l'universo e cmq c'è la possibilità di essere soli...........scusate se infrango le vostre credenze ma è così.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioeh certamente, si tengono le foto delle marziane in topless sulle sdraio... fustino ma andare a cacare qualche volta no eh ?
Commenta
-
-
io son convinto dell'esistenza di forme di vita aliena, cosi' come sono convinto che le varie autorità mondiali lo hanno sempre saputo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio son convinto dell'esistenza di forme di vita aliena, cosi' come sono convinto che le varie autorità mondiali lo hanno sempre saputo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio son convinto dell'esistenza di forme di vita aliena, cosi' come sono convinto che le varie autorità mondiali lo hanno sempre saputo
ma qualche forma vivente sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioappunto ma poi secondo te in tutti questi anni di foto dei robot sù marte almeno qualcosa avranno pur immortalato non dico l'alieno col giornale e la pipa seduto sù una panchina
ma qualche forma vivente sicuramente
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta