Morto Heat Ledger
Collapse
X
-
Non mi devo permettere cosa? Di darti dello stupido? Beh, penso che sia evidente a tutti quello che sei.
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioSi hai ragione...
RIP
NOn volevo mancare di rispetto al deceduto del resto autonomanete avevo aperto un thread analogo..
Leave a comment:
-
-
Si hai ragione...
RIP
NOn volevo mancare di rispetto al deceduto del resto autonomanete avevo aperto un thread analogo..
PS Niko non ti permettere...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggiomeglio una luminosa carriera davanti che un voluminoso pene dietro
medita niko medita..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioinvece di mettere le mani sulla tastiera tienile sul ***** e segati, almeno eviti di risultare ancora più stupido di quello che appari ogni volta che scrivi qualcosa.
Leave a comment:
-
-
invece di mettere le mani sulla tastiera tienile sul ***** e segati, almeno eviti di risultare ancora più stupido di quello che appari ogni volta che scrivi qualcosa.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMinchia sono sconvolto... davvero... era uno dei miei attori preferiti, soprattutto dopo il film capolavoro di Ang Lee... aveva una grande carriera davanti... che riposi in pace...
medita niko medita..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioporello, era un cosi bel ragazzo ed era pure un ottimo attore spero se non altro che la cosa derivi da qualche eccesso o cazzi vari senno ***** che sfiga
Era sposato con Michelle Williams la sua partner in Brokeback Mountain ed avevano un bambina.
Mi ha toccato molto questa vicenda perchè ero molto legato a quel film e alla sua interpretazione. Mi spiace davvero molto.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiol'ho sentito stamattina ci sono rimasta male
l'altra sera c'era il primo film in cui l'avevo visto "Dieci cose che odio di te" mi ero innamorata quando lo vidi
secondo me poteva diventare un grande attore.
Lo era già.
Leave a comment:
-
-
l'ho sentito stamattina ci sono rimasta male
l'altra sera c'era il primo film in cui l'avevo visto "Dieci cose che odio di te" mi ero innamorata quando lo vidi
secondo me poteva diventare un grande attore.
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioquelli che ho visto io sono:
il patriota(il figlio pià grande di mel gibson)
il destino di un cavaliere (il protagonista)
già
cavolo...mi dispiace tanto...
sono un appassionato di cinema, film, telefilm ecc ecc
lo conoscevo come attore e mi dispiace...
Leave a comment:
-
Leave a comment: