grande fratello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLe uniche cose buone la bionda discreta e la mora con potenzialita' immense
huahua che paese di mongoli che siamo ittio santo che generazioni si prospettano aiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma che cavolo mi frega theycallmcbobò ho detto che noia ogni anno sembra diventata una festività ricorrente che nausea
huahua che paese di mongoli che siamo ittio santo che generazioni si prospettano aiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma che cavolo mi frega theycallmcbobò ho detto che noia ogni anno sembra diventata una festività ricorrente che nausea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioprevedo una generazione di eremiti e federichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio il gf non lo guardo mi ha fatto accendere mio cugino per dirmi che entrava la tipa pugileè una gran merda e dovrebbe essere abolito per legge.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBugia....lo stavi guardando non vergognarti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioora ci son 2 kg di trans 1 di maionese e 3 di pomodori mi sa che lascio acceso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioimmagino già 0positivo la mattina parte con lo scooter scassato si reca a cine città a fare foto alla casa come solo lui sà fare e poi le posta
Commenta
-
Commenta