le ragazze dei bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioNo questi gemelli non li conoscoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè ma è *****
è pure un po terrone mi hanno dettoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiofatteli presentare. Si chiamano Salvo e Santino e fanno i dj. Con Salvo ci sono stata 7 anni! e mi raccomando vai a mangiare sta granita a milazzo pure x me!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiofatteli presentare. Si chiamano Salvo e Santino e fanno i dj. Con Salvo ci sono stata 7 anni! e mi raccomando vai a mangiare sta granita a milazzo pure x me!
insomma i nomi lasciano un po' a desiderare ehhh..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioinsomma i nomi lasciano un po' a desiderare ehhh...
ciao! vado a casuccia!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da octopus Visualizza MessaggioEHI FRANK!!
ma nella foto in avatar quanti anni di palestra avevi!?!
anzianità di allenamento all'epoca: 3 anni
ero in Namibia
non mi allenavo da 1 mese
mangiavo una schifezza dopo l'altra
non scopavoAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiotre anni fa
ero in Namibia
non scopavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioManco 1 ora e mi fate incazzare domen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiotre anni fa
ero in Namibia
non scopavo
namibia...caxxo bellissimo!!
com'e' stato!?!?
hai dovuto fare vaccini!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiocari ragazzi...mi piacerebbe sapere che tipo di ragazza vi piace...
mi spiego meglio...ho un cugino molto carino. è bb, istruttore e proprietario di una palestra ma la sua tipa è un cesso ambulante....mamma mia brutta da morire e pure grassa.
Tenendo presente che è sempre il cuore quello che conta, ma a voi come piacciono le tipe? Vi piace che la vostra donna sia bella e faccia atenzione al so corpo o siete così tanto fissati voi che poi volete una che se ne freghi???
kiss
l'amore è qualcosa che ti prende l'anima e puoi vedere bella anche un cesso... ma è solo utopia pura, almeno per quanto mi riguarda
Commenta
-
Commenta