ragazzi qst fa proprio al caso di bodiueb...
Importante
Collapse
X
-
Mikael, piccolo OT.
- Ore: 20.00.
- Luogo: Mensa vicino a Piazza dei Miracoli (non all'ingresso, vicino alla strada).
- Vestiti: Jeans, giubbetto sul verde/grigio (ma qui non sono sicuro), occhiali.
- Caratteristiche fisiche: alto almeno 1.85 m ... e oltre.
- Atteggiamento: in attesa (sfavato).
Mia impressione: costui è da BODYWEB ...
Eri tu?
Commenta
-
-
ero proprio ioOriginariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioMikael, piccolo OT.
- Ore: 20.00.
- Luogo: Mensa vicino a Piazza dei Miracoli (non all'ingresso, vicino alla strada).
- Vestiti: Jeans, giubbetto sul verde/grigio (ma qui non sono sicuro), occhiali.
- Caratteristiche fisiche: alto almeno 1.85 m ... e oltre.
- Atteggiamento: in attesa (sfavato).
Mia impressione: costui è da BODYWEB ...
Eri tu?

dov eri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioero proprio io

dov eri?
Ti sono passato d'avanti.
Ma tu sembravi proprio con la testa tra le nuvole ...
Commenta
-
-
puoi vantarti di aver visto il grande MPBOriginariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
Ti sono passato d'avanti.
Ma tu sembravi proprio con la testa tra le nuvole ...

scherz
com eri vestito?che vedo se riesco a ricordare qualcosa...erid a solo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopuoi vantarti di aver visto il grande MPB

scherz
com eri vestito?che vedo se riesco a ricordare qualcosa...erid a solo?
Com'ero vestito ... forse non è indicativo: jeans scuri e gibbotto scuro, chiuso ma non completamente (forse aperto ...). Golf rosso sotto. Capelli un po' lunghi (15/20 cm) ...
Passandoti vicino ho notato qualcosa di ... familiare. Poi adesso, vedendo il tuo avatar, ho avuto la quasi certezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocos'e vi fate gli appostamenti da frocioni ?

grande maurox...cmq no
ma in avatar è kevin levrone mica ioOriginariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioCom'ero vestito ... forse non è indicativo: jeans scuri e gibbotto scuro, chiuso ma non completamente (forse aperto ...). Golf rosso sotto. Capelli un po' lunghi (15/20 cm) ...
Passandoti vicino ho notato qualcosa di ... familiare. Poi adesso, vedendo il tuo avatar, ho avuto la quasi certezza.

cmq mi potevi anche salutare,di sicuro non ti mandavo a quel paese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocos'e vi fate gli appostamenti da frocioni ?
Fidati, Mikael non passa inosservato
Commenta
-
-
adesso qst mi immaginano in gonna con i tacchi alti come un fricchettone sul marciapiede...dannati bodiuebbianiOriginariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
Fidati, Mikael non passa inosservato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio

grande maurox...cmq no
ma in avatar è kevin levrone mica io
cmq mi potevi anche salutare,di sicuro non ti mandavo a quel paese

Appena ti ho visto non ho subito collegato. Sembravi solo familiare ...
Poi vedendo il tuo avatar ho subito pensato a te ... Mistero ...
A parte che, fino ad ora, ho sempre pensato che il tuo avatar fosse il fisico di qualcun altro con fotomontata la tua faccia ...
Commenta
-
-
in effetti alcuni mi hanno detto che somiglio a kevin levrone(solo di faccia purtroppoOriginariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
Appena ti ho visto non ho subito collegato. Sembravi solo familiare ...
Poi vedendo il tuo avatar ho subito pensato a te ... Mistero ...
A parte che, fino ad ora, ho sempre pensato che il tuo avatar fosse il fisico di qualcun altro con fotomontata la tua faccia ...
)il chè non è un complimento 

ma tu sei di pisa?
Commenta
-
-
Diciamo che buona parte dell'anno sono a PisaOriginariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioin effetti alcuni mi hanno detto che somiglio a kevin levrone(solo di faccia purtroppo
)il chè non è un complimento 

ma tu sei di pisa?
Commenta
-

Commenta