Ho appena rimediato ad uno dei miei gravi errori: ho visto il primo rocky. Ora per arrivare a 40cm di braccia ed entrare nel mondo del BB (cit. Master) mi basta questo o devo vedere tutti gli altri
?
Rocky
Collapse
X
-
guardali tutti, entro stasera.Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioHo appena rimediato ad uno dei miei gravi errori: ho visto il primo rocky. Ora per arrivare a 40cm di braccia ed entrare nel mondo del BB (cit. Master) mi basta questo o devo vedere tutti gli altri
?
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioHo appena rimediato ad uno dei miei gravi errori: ho visto il primo rocky. Ora per arrivare a 40cm di braccia ed entrare nel mondo del BB (cit. Master) mi basta questo o devo vedere tutti gli altri
?
spero che tu sia almeno 175cm senno nel mondo del bb non ci entrerai mai lo stesso (cit. master)
Commenta
-
-
1.81, altezza perfettaOriginariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiospero che tu sia almeno 175cm senno nel mondo del bb non ci entrerai mai lo stesso (cit. master)
. Scalerò l'olimpo!!!
Commenta
-
-
***** domani ho un esame e cmq non riuscirei a scaricarli tutti in tempo... sono fottuto, vero?Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioguardali tutti, entro stasera.

Commenta
-
-
sei destinato ad immonda secchezza seccoriumOriginariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio***** domani ho un esame e cmq non riuscirei a scaricarli tutti in tempo... sono fottuto, vero?

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio1.81, altezza perfetta
. Scalerò l'olimpo!!!
INFEDELEEEEEEEEE
l'altezza perfetta ormai lo sanno tutti che 177cm
in ogni caso nonostante il tuo principio di gigantismo una volta visionata completamente la serie di Rocky in italiano + lingua originale allora in via del tutto eccezzionale ti forniremmo un pass per i seminterrati del sacro monte e poi si vedra.......
Commenta
-
-
Devi. . .Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggioprima o poi avrò 40 cm a freddo me lo sento!
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
rocky è più importante degli esamiOriginariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio***** domani ho un esame e cmq non riuscirei a scaricarli tutti in tempo... sono fottuto, vero?

Commenta
-
-
Sarà fattoOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDevi guardarli tutti.E puntare ai 40 di braccio a freddo.La minima misura di un vero uomo.
!!!!!!
Commenta
-

Commenta