Per studenti/laureati in giurisprudenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
    L'ingegnere disoccupato ancora nn si è visto.... sono gli unici che possono stare tranquilli anche per i guadagni insieme ai medici
    seee........altrochè.
    Certo se x guadagnare bene intendi 1200 € al mese allora ci siamo.Quanto ai medici, lasciamo stare, sono messi peggio di noi laureati in legge.

Per liam: Dove vivo io è zona di concerie. Un laureato in chimica viene assunto come perito; può salire fino a diventare capolaboratorio analisi. tempo 5-10 anni, se non è un idiota, con gli straordinari arriva tranquillamente a 4000 al mese.
    Parlo x esperienza diretta,ho 3 parenti laureati in chimica e se la passano tutti bene.
    Last edited by bersiker1980; 12-01-2008, 09:47:01.
    sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
      io ho abbandonato giurisprudenza dopo 2 anni sprecati, lo studio era per me soporifero e senza stimoli, ora ammiro molto chi si laurea in legge perche so che è dura.
      Guarda che non e' affatto difficile come facolta'...,il piu' e' uscire bene e stimolato;e' la classica facolta' di chi non sa cosa scegliere quindi chiaramente una volta laureati mancano gli stimoli,l'ambizione,la determinazione nel riuscire.

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36970
        • 1,611
        • 2,960
        • Borgo D'io
        • Send PM

che dici Bersiker ?
        i Medici trovano lavoro con una certa facilta'....
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• bersiker1980
          decisamente grosso
          • Dec 2006
          • 8449
          • 692
          • 579
          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          che dici Bersiker ?
          mah...x quel che so io neanche tanto. Il posto fisso se lo sognano anche loro e gli stipendi sono bassi.Considera che ad uno specializzato (che mediamente ha 30-32 anni) non puoi offrire 1000 € al mese, *****!
          sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

che dici Bersiker ?

Anche qui ci sarebbe da dire ....e cmq sono sottopagati

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36970
              • 1,611
              • 2,960
              • Borgo D'io
              • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
              mah...x quel che so io neanche tanto. Il posto fisso se lo sognano anche loro e gli stipendi sono bassi.Considera che ad uno specializzato (che mediamente ha 30-32 anni) non puoi offrire 1000 € al mese, *****!

è vero pero' esiste molta piu' mobilita'......un medico puo' cambiare ospedale e citta' molto spesso............è capitato anke all'anestetista che sta su bw......
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• bersiker1980
                decisamente grosso
                • Dec 2006
                • 8449
                • 692
                • 579
                • Send PM

è vero pero' esiste molta piu' mobilita'......un medico puo' cambiare ospedale e citta' molto spesso............è capitato anke all'anestetista che sta su bw......
                Ma lavoro se ne trova, anche con la laurea in legge, purchè il voto di laurea sia abb. alto (sopra il 100 almeno): assicurazioni, banche...
                Il problema è che si tratta di posti da impiegato, roba che prima si faceva col diploma. E gli stipendi sono ridicoli.
                sigpic

Commenta

• boss123
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 5782
                  • 456
                  • 84
                  • venezia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                  Mah,per esempio l'altro giorno ho letto le statistiche riguardanti la mia università:risulta che più del 50% dei laureati alla triennale trovano impiego entro un anno

dipende cosa..che impiego...se inerente... potresti sempre lavorare nell ambito giuridico ma per 800 1000 euro mi risparmiavo la laurea

Commenta

• Ronin
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 1398
                    • 45
                    • 55
                    • Friuli
                    • Send PM

Leggevo qualche tempo fa un indagine secondo cui l'80% dei laureati in giurisprudenza non sono nè avvocati, nè magistrati nè notai...

A tal proposito che senso ha fare le varie procedure nella triennale?
                    Questo è molto vero
                    sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

in italia i medici mancano,ora come ora il lavoro mi pare che ci sia...poi dipende dalle specializzazioni,ad esempio c è richiesta mi apre di anestesisti xke è una specializzazione particolarmente dura e piena di responsabilità...bisogna ricordare che in sala operatoria se l anestesista sbaglia di pochissimo una dose il paziente entra in coma o non si risveglia più.bisogna avere le palle xfare qst mestiere come tanti altri

Commenta

• Liam & Me
                        Bad Blake
                        • Dec 2006
                        • 5562
                        • 784
                        • 848
                        • high as a kite
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio

Per liam: Dove vivo io è zona di concerie. Un laureato in chimica viene assunto come perito; può salire fino a diventare capolaboratorio analisi. tempo 5-10 anni, se non è un idiota, con gli straordinari arriva tranquillamente a 4000 al mese.
                        Parlo x esperienza diretta,ho 3 parenti laureati in chimica e se la passano tutti bene.

Beh, però tu parli di una situazione particolare e ristretta ad un ambito locale..

La stragrande maggioranza dei chimici (specialmente quelli che vengono assunti per fare i chimici) ha stipendi e contratti ridicoli.

Anche perchè la chimica in Italia è morta da un pezzo..
                        B & B with a little weed

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                          in italia i medici mancano,ora come ora il lavoro mi pare che ci sia...poi dipende dalle specializzazioni,ad esempio c è richiesta mi apre di anestesisti xke è una specializzazione particolarmente dura e piena di responsabilità...bisogna ricordare che in sala operatoria se l anestesista sbaglia di pochissimo una dose il paziente entra in coma o non si risveglia più.bisogna avere le palle xfare qst mestiere come tanti altri
                          Salvo poi farti firmare una liberatoria prima dell'operazione che ti mette a conoscenza dei rischi
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Ronin
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 1398
                            • 45
                            • 55
                            • Friuli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            Guarda che non e' affatto difficile come facolta'...,il piu' e' uscire bene e stimolato;e' la classica facolta' di chi non sa cosa scegliere quindi chiaramente una volta laureati mancano gli stimoli,l'ambizione,la determinazione nel riuscire.
                            La materia in sè non è difficile dato che in fin dei conti bisogna solo imparare le cose a memoria e fare collegamenti.Diventa però difficile data l'oscurità delle norme,l'incoerenza interna delle stesse e,in base alla mia esperienza anche a causa dei libri di testo che in molti casi sono veramente pessimi.Studiando mi viene spesso da pensare che nemmeno quelli che scrivono abbiano capito completamente la materia.
                            sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• MikaelPROBass
                              Inattivo
                              • Feb 2007
                              • 11422
                              • 575
                              • 511
                              • Send PM

Salvo poi farti firmare una liberatoria prima dell'operazione che ti mette a conoscenza dei rischi

Commenta

• Theycallmechobo
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                                La materia in sè non è difficile dato che in fin dei conti bisogna solo imparare le cose a memoria e fare collegamenti.Diventa però difficile data l'oscurità delle norme,l'incoerenza interna delle stesse e,in base alla mia esperienza anche a causa dei libri di testo che in molti casi sono veramente pessimi.Studiando mi viene spesso da pensare che nemmeno quelli che scrivono abbiano capito completamente la materia.
                                Io l'ho fatta a Bologna, a me e' risultata facile come facolta',devo essere sincero.

Commenta

Working...
                                X